andpi65 Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 12 minuti fa, briandinazareth ha scritto: boh, magari un pensiero di senso compiuto sul divieto del quale stiamo parlando... Io li faccio i pensieri di senso compiuto, solo che se le dici e poi quando non sai cosa rispondere ti eclissi capirai che è difficilissimo discutere 😁
briandinazareth Inviato 28 Marzo 2023 Autore Inviato 28 Marzo 2023 comunque continua a sfuggirmi la questione dell'ingiustizia sociale per la carne sintetica.. vabbe che lollobrigida è già cognato della meloni e non possiamo aspettarci pure grandi prestazioni intellettive, però in questo caso mi pare che non ci sia neppure un pensiero assurdo dietro, solo una frase buttata la... 1
UpTo11 Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ah l'italianità Quella è l'itaglianità, il petto gonfio per il vuoto cosmico, "vuoti e pieni di sussiego se il vestito non fa un piego" (cit.) 1
mozarteum Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: vabbe che lollobrigida è già cognato della meloni e non possiamo aspettarci pure grandi prestazioni intellettive Che senso ha una frase del genere 2
briandinazareth Inviato 28 Marzo 2023 Autore Inviato 28 Marzo 2023 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: Che senso ha una frase del genere che sarebbe troppa fortuna tutta su una persona, un evento improbabile come quelli che nascono bellissimi, geni, sempre sani e vincono pure alla lotteria ma a prescindere dal cazzeggio, tu lo hai capito veramente perché vietare la carne sintetica serva ad evitare l'ingiustizia sociale?
andpi65 Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 12 minuti fa, mozarteum ha scritto: Che senso ha una frase del genere Metti pure comodo che mo' ti risponde, nei termini di quanto ha detto 😂 1
claravox Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 21 minuti fa, briandinazareth ha scritto: non sono io che sono esperto, è che c'è un'ignoranza su queste cose talmente diffusa che sapere da dove vengono i pachino o alcuni grani già ti fa apparire uno che sa Era sarcasmo. Per quanto mi riguarda compro pachino IGP. Zona di produzione del Pomodoro di Pachino IGP ricade nei comuni di Pachino, Portopalo di Capo Passero, Noto e Ispica, nelle province di Siracusa e Ragusa, nella regione Sicilia. 😉
Jack Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 1 minuto fa, claravox ha scritto: Per quanto mi riguarda compro pachino IGP. FASSSSISTA! Vergogna. 🤣 1
briandinazareth Inviato 28 Marzo 2023 Autore Inviato 28 Marzo 2023 2 minuti fa, claravox ha scritto: Per quanto mi riguarda compro pachino IGP. Zona di produzione del Pomodoro di Pachino IGP ricade nei comuni di Pachino, Portopalo di Capo Passero, Noto e Ispica, nelle province di Siracusa e Ragusa, nella regione Sicilia. 😉 quindi eri già consapevole che non ha nulla a che fare con la tradizione italiana ma che è un prodotto israeliano inventato nel 89 e arrivato da noi solo negli anni'90? se è così avresti dovuto scegliere una bandiera più tradizionale... cosa sono queste mollezze giudaiche!
briandinazareth Inviato 28 Marzo 2023 Autore Inviato 28 Marzo 2023 1 minuto fa, Jack ha scritto: 3 minuti fa, claravox ha scritto: Per quanto mi riguarda compro pachino IGP. FASSSSISTA! Vergogna. 🤣 dire che non hai capito una minchia del discorso è riduttivo
appecundria Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 Esiste un mondo fuori da Melius. Incredibile ma vero. In questo modo extra Melius le persone italiane mangiano carne di animali nati in Polonia, allevati in Romania e macellati in Italia. Carne tenuta insieme dagli antibiotici, dagli estrogeni, dagli antiparassitari, dalle farine di ossa e interiora, quella che la metti in padella e diventa la metà. La famosa scottona chianina di Timisoara con l'etichetta made in Italy. Per queste persone, la carne coltivata da proteine animali o vegetali sarebbe un alimento incommensurabilmente migliore. Finiremo a comprarla di contrabbando, uno scoglio non può fermare il mare. 2
UpTo11 Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 11 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma a prescindere dal cazzeggio, tu lo hai capito veramente perché vietare la carne sintetica serva ad evitare l'ingiustizia sociale? Lo fa per noi Come quando nel ventennio il cinegiornale Luce mostrava la luce accesa anche di notte della finestra di palazzo Venezia e rassicurava con tono littorio: "Italiano dormi tranquillo che lui veglia su di te!" 1
andpi65 Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 @appecundria l'incipit di apertura thread però era questo: "tra le tante chicche una mi ha colpito. il solito cognato della ducetta porterà oggi una proposta di legge per bloccare la produzione e il commercio in Italia di cibi e mangimi sintetici, come la carne: cioè costruiti da cellule animali in laboratorio. ma perché mai un governo dovrebbe proibirmi di mangiare qualcosa, che non è neppure dannoso alla salute e che potrebbe in futuro rappresentare una maniera molto più sostenibile di alimentarsi? " non vuoi mangiarla? liberissimo di farlo,non vuoi mangiarla? non vuoi mangiarla? liberissimo di farlo, ma l'autoritarismo che alberga un questi personaggi arriva fino al parossismo come in questo caso, devono pure decidere cosa io possa o no mangiare. Fai te😉 2
Jack Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 cervello sintetico fritto… la materia prima non manca
briandinazareth Inviato 28 Marzo 2023 Autore Inviato 28 Marzo 2023 2 minuti fa, andpi65 ha scritto: @appecundria l'incipit di apertura thread però era questo ho il sospetto che appe sappia leggere sai? 1
Martin Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 Che poi, vabbene la pasta con farina di grilli, ma almeno gli spaghetti fateli con la farina di insetti-stecco, no ?
UpTo11 Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 Vabbè ci si legge a colazione. Niente grilli per carità, solo corn flakes e pancake, mi raccomando. Notte.
briandinazareth Inviato 28 Marzo 2023 Autore Inviato 28 Marzo 2023 1 minuto fa, Martin ha scritto: Che poi, vabbene la pasta con farina di grilli, ma almeno gli spaghetti fateli con la farina di insetti-stecco, no ? ma per una spaghettata devi fare una strage 1
Messaggi raccomandati