skillatohifi Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 Ho intenzione di acquistare questo nuovo apparecchio clock Aune da collegare al mio dac Aune-S16 che uso con un collegamento bilanciato verso il mio integrato Accuphase, ora... il mio attuale problema è che non riesco a capire come si possa collegare al dac S16. Gentilmente mi date il vostro supporto tecnico. Grazie.
naim Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 Premetto che non conosco per nulla questo marchio, ma a giudicare da una foto trovata in rete, mi sembra di capire che tuo dac non sia predisposto per un clock esterno. Mentre lo sono quelli di produzione attuale (intendo Aune).
skillatohifi Inviato 29 Marzo 2023 Autore Inviato 29 Marzo 2023 @naim a me non sembra, visto che ha tutte le connessioni esattamente come i nuovi dac Aune Questa cosa già l ho vista, proprio non riesco a capire. Ho visto.... https://www.polarisaudio.it/it/Aune-S6 è mi sembra che non cambi nulla...
giuseppeb1986 Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 @skillatohifi da quello che ho capito il clock da te menzionato non può essere usato col tuo dac in quanto non ha nessun ingresso per il clock. L' Aune XC1 audio Clock può essere usato con i prodotti della stessa serie X come per esempio l'Aune X1s GT BT
skillatohifi Inviato 29 Marzo 2023 Autore Inviato 29 Marzo 2023 @giuseppeb1986 ho visto le connessioni del mio S16 dell Aune, e del dac X1s gt bt , ma non ci sono differenze, se non x il fatto che il mio S16 ha anche le uscite xlr Francamente non capisco...? 6 minuti fa, giuseppeb1986 ha scritto:
naim Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 9 minuti fa, skillatohifi ha scritto: Francamente non capisco...? Nel tuo manca l'ingresso 10M IN che vedi ad esempio nel dac Aune-X1s-GT
roop Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 @skillatohifi Perdonami, ma non vedi che il tuo dac non ha l' ingresso bnc per il clock, mentre l' altro si??
skillatohifi Inviato 29 Marzo 2023 Autore Inviato 29 Marzo 2023 Mannaggia...!! avete ragione entrambi, non pensavo che fosse questo l ingresso incriminato. Chiedo umilmente venia 😪 Ora devo trovare un nuovo dac bilanciato con il clock incorporato, ho visto il Denafrips Venus II R2R dac, e mi sa... che faccio il salto, e chiudo il discorso.
Messaggi raccomandati