Moderatori paolosances Inviato 6 Aprile 2023 Moderatori Inviato 6 Aprile 2023 @cactus_atomo io non devo prendere un classe a
TheoTks Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 4 ore fa, paolosances ha scritto: fortunatamente ,si. Ciao,Franco! Ciao Paolo. @ se non siamo fuori budget, e se se ne trovano ancora, io suggerirei un Yamaha 1010 che ha classe A e AB selezionabili dal frontale, apparecchio robusto e di manutenzione facile (almeno per la parte elettrica) 1
Masino Inviato 6 Aprile 2023 Autore Inviato 6 Aprile 2023 4 ore fa, paolosances ha scritto: io non devo prendere un classe a Ecco.. appunto 😁 4 ore fa, cactus_atomo ha scritto: serve un ampli di facile collocazione, che richieda poca manutenzione Esattamente, come detto in apertura. Vintage, bello, semplice, affidabile, di potenza adeguata a un piccolo ambiente. Bei suggerimenti Sansui, Kenwood, Pioneer, Luxman. Ora sto studiando in spiaggia 😎
magoturi Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 @Masino credo che non siano stati inseriti in elenco il Denon pma 500Z, il 501 e l'830. SALVO.
Masino Inviato 7 Aprile 2023 Autore Inviato 7 Aprile 2023 @magoturi ecco fatto.. ora mi hai convinto ad approfondire anche i Denon. 🙃. C’è un 860 in vendita vicino alla mia città, leggo rece positive. Che ne pensi? Su quali modelli ‘trovabili ’ mi devo concentrare?
magoturi Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 @Masino Un Denon trovabile, comprabile e ben suonante e' il pma 540, l'860 e' un buon ampli (e' uno dei miei ampli...) ma il pma 540 lo reputo un po' piu' adatto alle tue esigenze anche se il top sarebbe il pma 501, meno potente ma molto ben suonante, all'epoca il mio preferito insieme a Sansui e Luxman di pari potenza. SALVO. 2
Messaggi raccomandati