Miciorandagio Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 A Qualcuno questa cosa sembra strana e quasi un ossimoro. Ma evidentemente chi fa questo appunto non sa cosa significhi Hi -end. Triste ed efficace neologismo per esprimere il meglio della Tecnologia disponibile per perseguire un fine. Qualunque esso sia!!! Ora vorrei parlare di Creek Audio e del loro folle progetto di investire e produrre uno strepitoso Tuner .....quando ormai tutto stava tramontando e spegnendosi a proposito di FM. Evolution: questo è il nome. Ed io che sono un collezionista di cose con un perché , ce l'ho. Bene ,se amate la Radio Analogica prendetevi per non più di 100 euro questo incredibile apparecchio. Vi lascerá piacevolmente confusi sulle vostre presunte certezze e meno di Alta Fedeltà!!
Moderatori paolosances Inviato 1 Aprile 2023 Moderatori Inviato 1 Aprile 2023 @Miciorandagio la netiquette non consente l'uso del carattere maiuscolo per evidenziare parti dello scritto. Consentito utilizzare il grassetto o il sottolineato.
Miciorandagio Inviato 1 Aprile 2023 Autore Inviato 1 Aprile 2023 @paolosances Paolo? Che stai a dì? Veramente non capisco una parola di quello che mi scrivi. Di cosa stiamo parlando?
Moderatori paolosances Inviato 1 Aprile 2023 Moderatori Inviato 1 Aprile 2023 @Miciorandagio accedendo alla sezione dedicata "Parla con lo staff"è possibile avere chiarimenti, non qui.
Tronio Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 Sì, ma perché in corsivo? Stai citando qualcun altro?...
Discopersempre2 Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 A me sembra un bello "spottone", nemmeno tanto velato. 1
Paolo 62 Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 Forse le trasmissioni in FM sono migliori in Gran Bretagna che da noi. In ogni caso per 100 Euro è un affare.
Amministratori cactus_atomo Inviato 3 Aprile 2023 Amministratori Inviato 3 Aprile 2023 non discuto la qualità del tuner, ma le trasmissioni sono indecenti,ormai la cosa più interessante a roma sono le radio sportive, ed ho detto tutto. sentire un calciatore in mp3 non è grave, ma una sinfonia grazie no 1
Moderatori paolosances Inviato 3 Aprile 2023 Moderatori Inviato 3 Aprile 2023 @Paolo 62 ma dove acquistarlo? In rete non ho visto nulla
Paolo 62 Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 @paolosances Nemmeno io. Non lo comprerò perchè uso poco la radio ma se davvero è così buono è un affare per chi l'ascolta.
lucaz78 Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 Ma poi ci sarebbe l'apposito thread "passione per i tuner"...
Paolo 62 Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 Forse non l'avremmo notato che c'è questa novità. Un titolo tipo nuovo tuner High End a 100 Euro si vede subito. 1
lucaz78 Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-anzeige/creek-evolution-rds-fm-am-tuner/2166743355-172-1111 Ma io a 100 euro non lo vedo da nessuna parte....vabbè mi tengo il magnum dynalab che a me basta e avanza... 1
madero Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 2 ore fa, lucaz78 ha scritto: .vabbè mi tengo il magnum dynalab che a me basta e avanza... Bèh non è proprio la radiolina a 5 transistor
spersanti276 Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 4 ore fa, cactus_atomo ha scritto: ormai la cosa più interessante a roma sono le radio sportive Concerti Radio3. Rai Auditorium. Bastano queste per giustificare la piccola spesa di un tuner decente.
Tronio Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 44 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Concerti Radio3. Rai Auditorium. Per i miei gusti propongono ottimi contenuti, come sempre, ma la qualità audio è negli ultimi anni precipitata miseramente in confronto all'epoca in cui trasmettevano da nastro o da vinile, cosa che a mio parere non giustifica la spesa per un tuner se non come soprammobile dall'indubbio fascino.
madero Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 fossero 100 euro, ma esiste un link che mostra questo apparecchio? E comunque con 100 euro e un po' di fortuna si trovano apparecchi che per me danno buone soddisfazioni. Ho venduto con fatica qualche mese fa un sansui t60 a 35 euro. Non faceva parte dei sansui blasonati, ma secondo me chi l'ha preso ha fatto un affare
Messaggi raccomandati