qzndq3 Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 31 minuti fa, ediate ha scritto: anche la Uno Sting… Sì. Me l'ero dimenticata 13 minuti fa, v15 ha scritto: ce l'aveva un mio amico...😁 ti piaceresse
v15 Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 5 ore fa, qzndq3 ha scritto: ti piaceresse L'ho visto 4 o 5 volte dal vivo, una volta al palazzetto dello sport di Firenze riuscii ad intrufolarmi nel retropalco mentre si esibiva. Rimasi per buona metà del concerto a godermi da vicino Vinnie Colaiuta che suonava la batteria, ed alla fine riuscii a strappare una stretta di mano a Sting mentre scappavano verso i camerini 😉
Membro_0022 Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 @qzndq3 @ediate vi racconto della "850". Era dello stesso colore di quella foto, apparteneva ad un anziano signore originario della Sicilia (Palermo, se non ricordo male) che si chiamava Raffaele e abitava vicino a me negli anni 70-80, quando ero un ragazzino. Il suo garage era accanto al mio, e spesso stava lì a trafficare sul motore del suo potente mezzo: dotato di una completa attrezzatura da meccanico, era in grado di smontare e rimontare qualsiasi parte meccanica e fare qualsiasi riparazione. Seppi poi che in gioventù aveva fatto parte dello staff corse di Alfa Romeo, ed era stato uno dei meccanici di fiducia di Tazio Nuvolari col quale collaudava le vetture. Quando mio padre comprò l'Alfasud 1.2 chiese di provarla. Io salii con lui, fece un po' di "numeri", evidentemente l'età non gli aveva fatto perdere il "manico". Quando scendemmo lui era soddisfatto, io ero dello stesso colore dello sfondo delle pagine del forum .
pino Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 Son passati 6 anni. Continuo a rimpiangere la 520i 6 cilindri,non sportiva,ma ammaliante.
Messaggi raccomandati