Giannimorandi Inviato Martedì alle 18:40 Inviato Martedì alle 18:40 @Win69 se sei soddisfatto del suono delle b&w 703s2, potresti provare le nuove 703s3 con il tweeter on top oppure le 702s2 sempre con tweeter on top, hanno un medio alto più preciso e una scena sonora più estesa, le 702 però più presenti in basso hanno bisogno di aria intorno se hai spazio, altrimenti rischiano di creare risonanze se la stanza non è abbastanza grande
Win69 Inviato Martedì alle 18:56 Inviato Martedì alle 18:56 @Giannimorandi grazie della dritta ma vorrei proprio cambiare diffusore, in pratica vorrei un medio alto uguale ma non affaticante (anche se col suo suggerimento di avvicinare le casse ed aprire l' angolo il problema è quasi annullato) ma un basso più corposo e in generale un maggior dettaglio
Giannimorandi Inviato Martedì alle 19:02 Inviato Martedì alle 19:02 @Win69 allora le 702s2 sull 'usato hanno un basso più corposo e un medio alto più raffinato oppure se sono ancora in budget le nuove 702s3 addirittura signature, per mantenere il family feeling, cambiare brand cambia tutto si rischia di non essere soddisfatti dopo e pentirsi del cambio
dariosch Inviato Martedì alle 19:35 Inviato Martedì alle 19:35 32 minuti fa, Giannimorandi ha scritto: cambiare brand cambia tutto si rischia di non essere soddisfatti dopo e pentirsi del cambio Oppure rendersi conto che quello che si ascoltava prima era una ciofeca a confronto 1
Ggr Inviato Martedì alle 19:52 Inviato Martedì alle 19:52 16 minuti fa, dariosch ha scritto: Oppure rendersi conto che quello che si ascoltava prima era una ciofeca a confronto Esatto. Mai pentito del cambio da quando l'ho fatto. 1
Alfio84 Inviato Venerdì alle 21:55 Autore Inviato Venerdì alle 21:55 @Win69 Io alla fine sono passato alle 702 s2 signature. e direi che è quello che cerchi proprio tu. Alti con stesi dettagli ma più dolci. anche se io anche con le serie precedenti non ho mai avvertito fatica di ascolto. Forse merito dell'accoppiata Unico/lector ma mai avuto problemi di fatica che molti dicono di aver avuto con le B&W. comunque la serie signature uguale un leggero suono più raffinato. L’unica cosa che ancora mi stuzzica è provare un suono diverso: un diffusore più “piacione”, meno rigoroso ma più colorato.
Messaggi raccomandati