sagittario24 Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 Salve a tutti, un consiglio se possibile, sapreste indicarmi un buon LP Test magari con spiegazioni in italiano dal prezzo non esagerato? Saluti a tutti, Roberto
walge Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 HIFI News LP, è in inglese ma comprensibile. O l'Ortofon Se hai un pò di pazienza potrai leggere qualcosa di interessante al riguardo Walter
sagittario24 Inviato 4 Aprile 2023 Autore Inviato 4 Aprile 2023 Grazie walter, intendi qui nel forum?
aleippo Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 Sicuramente HIFI News LP, è veramente utile e ben spiegato dal foglio illustrativo annesso
aleippo Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 L’avevano a Playstereo, ma lo danno esaurito, ho visto… Però l’ho visto su Amazon, non proprio regalato ciao
aleippo Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 Ops, mi pare di aver capito che non lo mandano in Italia, sorry
mikefr Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 Vinyl Essential,lo vendevano con dentro due fogli con la traduzione in italiano,per me il miglior disco test per settare la testina rispetto a tutti gli altri che ho...............
sagittario24 Inviato 5 Aprile 2023 Autore Inviato 5 Aprile 2023 @mikefr @walge grazie dei preziosi consigli!!
Messaggi raccomandati