LeoCleo Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 Ieri sera 4 ore di musica filate, a volumi crescenti fino al criminale. Ed ho chiuso con 3 live: De André (concerti 91), Nannini (giannissima), Vasco (live 10-7-90 San Siro). A volumi appunto… live: oggi ho un lieve acufene. Quali sono i vostri dischi preferiti?
Armando Sanna Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 Quali live artisti solo italiani o anche stranieri ?
Questo è un messaggio popolare. samana Inviato 5 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 2023 Questo e’ il mio preferito in assoluto. 4
samana Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 Un gruppo contemporaneo, per chi sostiene che la musica di un certo livello sia finita con gli anni ‘70..
Questo è un messaggio popolare. dariob Inviato 5 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 2023 Senza se e senza ma Nessun altro performer come lui (a quei tempi) negli ultimi 40 anni. 4
Questo è un messaggio popolare. bost Inviato 5 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 2023 il mio è Yessongs 4
Questo è un messaggio popolare. egalli Inviato 5 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 2023 Navicella spaziale musicale senza tempo, Live Evil di Davis raccoglie parte di performances dal vivo del Dicembre del 1970 al Cellar Door di Georgetown vicino Washington D.C. L'intera serie di concerti è stata poi ristampata in un magnifico cofanetto sestuplo che naturalmente dovrebbe figurare in ogni discoteca di un appassionato avveduto. La formazione è stellare con tra gli altri Keith Jarrett e John McLaughlin alla sua unica apparizione live su di un disco di Miles. Musica semplicemente meravigliosa... 5
raf_04 Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 Quelli che ascolto con più piacere: Dire Straits - Alchemy Peter Gabriel - Secret Wolrd Live Depeche Mode - Live in Berlin David Gilmour - Liva at Pompeii
Questo è un messaggio popolare. Kouros Inviato 6 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Aprile 2023 Posto i 3 album di hard rock dal vivo più belli di tutti i tempi non solo per la stampa specializzata ma anche per tipi come James Hetfield (metallica) Slash Steve Harris (Iron Maiden) e molti altri. 4
Kouros Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 In Italia di sicuro questo è ai primissimi posti anche se è un dvd
gullaz Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 "Kick Out The Jams" MC5 "Live/Dead" Grateful Dead "Live At The Apollo" James Brown "The Name Of This Band is Talking Heads"......
CDJ Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 Nel secolo scorso ascoltavo ripetutamente questa robaccia live...
Messaggi raccomandati