Vai al contenuto
Melius Club

Consiglio per un ristorante a Bergamo

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato

@mariovalvola prima di tutto in bocca al lupo per il Covid, e pronta guarigione... 

Gaetanoalberto
Inviato

@appecundria Ovviamente ci aspettiamo un resoconto dettagliato con foto di questa mangiata. 

mariovalvola
Inviato

@Gaetanoalberto No. Non sono in clausura perchè malato ma per evitare ulteriori problemi. :classic_biggrin: tra madre e figlia, non vorrei fare regali inutili.

A breve vedrò se attenuare le misure.

ascoltoebasta
Inviato
44 minuti fa, diego_g ha scritto:

Si presenta bene 

Ma è la prima volta che vai al Larice?  E' davvero molto bello e la famiglia proprietaria si merita il successo che riscuote....

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
Il 5/4/2023 at 17:30, mozarteum ha scritto:

Vineria Cozzi, ho mangiato bene.

appecundria ha chiesto che vuol come prima cosa mangiare non bere bene... prosit! :classic_biggrin:

appecundria
Inviato
Il 7/4/2023 at 14:08, Alessiodom ha scritto:

ho passeggiato verso tarda serata senza incontrare anima viva

Una esperienza aliena, mi piace! 😀

• Haha 1
appecundria
Inviato

Per prima cosa, grazie a tutti per i preziosi consigli che terrò anche conservati per un futuro viaggio per diletto.

Io farò due cene, la prima è già stabilita dall'ospite ed è a Bergamo Alta, se ho capito bene al Pianone.

La seconda è libera e vorrei una cosa antitetica al Pianone che se ho ben capito è piuttosto formale. Adesso mi studio un po' i vs suggerimenti e vi ragguaglio  😀

ascoltoebasta
Inviato
16 minuti fa, appecundria ha scritto:

la prima è già stabilita dall'ospite ed è a Bergamo Alta, se ho capito bene al Pianone.

La seconda è libera e vorrei una cosa antitetica al Pianone che se ho ben capito è piuttosto formale.

Si è un ambiente formale,ci son stato per una festa di amici,ricordo d'aver mangiato molto bene,è alle spale di Bergamo Alta, per un ambiente d'impostazione opposta ma dignitosissimo e "casereccio" ti consiglio di tenere in considerazione questo https://ristorantevecchiricordi.it/ ,classica trattoria con piatti gustosi e vari e ambiente rustico. Si trova a circa mezz'ora di macchina e non so se avrai  disponibilità di tempo e voglia di spostarti.

• 2 settimane dopo...

• Crea Nuovo...