Gaetanoalberto Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 @mariovalvola prima di tutto in bocca al lupo per il Covid, e pronta guarigione...
Gaetanoalberto Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 @appecundria Ovviamente ci aspettiamo un resoconto dettagliato con foto di questa mangiata.
mariovalvola Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 @Gaetanoalberto No. Non sono in clausura perchè malato ma per evitare ulteriori problemi. tra madre e figlia, non vorrei fare regali inutili. A breve vedrò se attenuare le misure.
ascoltoebasta Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 44 minuti fa, diego_g ha scritto: Si presenta bene Ma è la prima volta che vai al Larice? E' davvero molto bello e la famiglia proprietaria si merita il successo che riscuote....
diego_g Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 @ascoltoebasta Sì, ero al debutto 🤗. Ottima cena, sono molto soddisfatto! 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Aprile 2023 Moderatori Inviato 9 Aprile 2023 Il 5/4/2023 at 17:30, mozarteum ha scritto: Vineria Cozzi, ho mangiato bene. appecundria ha chiesto che vuol come prima cosa mangiare non bere bene... prosit!
appecundria Inviato 9 Aprile 2023 Autore Inviato 9 Aprile 2023 Il 7/4/2023 at 14:08, Alessiodom ha scritto: ho passeggiato verso tarda serata senza incontrare anima viva Una esperienza aliena, mi piace! 😀 1
appecundria Inviato 9 Aprile 2023 Autore Inviato 9 Aprile 2023 Per prima cosa, grazie a tutti per i preziosi consigli che terrò anche conservati per un futuro viaggio per diletto. Io farò due cene, la prima è già stabilita dall'ospite ed è a Bergamo Alta, se ho capito bene al Pianone. La seconda è libera e vorrei una cosa antitetica al Pianone che se ho ben capito è piuttosto formale. Adesso mi studio un po' i vs suggerimenti e vi ragguaglio 😀
ascoltoebasta Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 16 minuti fa, appecundria ha scritto: la prima è già stabilita dall'ospite ed è a Bergamo Alta, se ho capito bene al Pianone. La seconda è libera e vorrei una cosa antitetica al Pianone che se ho ben capito è piuttosto formale. Si è un ambiente formale,ci son stato per una festa di amici,ricordo d'aver mangiato molto bene,è alle spale di Bergamo Alta, per un ambiente d'impostazione opposta ma dignitosissimo e "casereccio" ti consiglio di tenere in considerazione questo https://ristorantevecchiricordi.it/ ,classica trattoria con piatti gustosi e vari e ambiente rustico. Si trova a circa mezz'ora di macchina e non so se avrai disponibilità di tempo e voglia di spostarti.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 18 Aprile 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Aprile 2023 Sto scendendo a piedi da Bergamo alta ai parcheggi, mi sto godendo l'aria fresca dopo una impegnativa ma ottima cena alla Vineria. In questo stato di grazia prorompe alto il mio grido: Viva Melius! Viva l'Italia! 😀 3
Messaggi raccomandati