Sonicrage Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 6 ore fa, giannifocus ha scritto: Ieri hanno stupito un amico rockettaro, non riusciva a capacitarsi da dove uscisse quella gamma bassa. Confermo!! Inoltre Gianni le fa suonare in una sala di 45mq, per cui è ancora più incredibile la prestazione delle piccole Atalante 3..... 1
giaietto Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 @Sonicrage https://www.hifi-voice.com/testy-a-recenze/reprosoustavy-regalove/5350-revival-audio-atalante-3 @Tarpa68 non vedo nulla 😢 1
giannifocus Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 Letta...sottoscrivo ogni singola parola, ottima fotografia di quello che dà il diffusore e del suo modo di suonare. Come detto le uso in 45 mq ma chiudendo gli occhi non si immaginerebbe mai che fossero dei bookshelf.
Tarpa68 Inviato 16 Giugno 2024 Inviato 16 Giugno 2024 @giaiettoecco la foto, pilotate con E5000 sala piccola 20mq, ma anche con E 480, nella sala grande, 50mq dove vanno decisamente meglio. Suono stupendo basso finalmente anni 80, ma non invadente, ed il medio a cupola stile ATC molto molto bello. Mi sono piaciute e le terrò a lungo. Garanzia 10 anni, tanta roba. Mi piace, ho avuto Elac 407 e 409 che ho in vendita, ottimi diffusori ma volevo cambiare, woofer da 30 é uno spettacolo solo a vederlo. Le 5 hanno bisogno di spazio, non soffrono se sono a 30 cm dal muro, ma se ben larghe offrono un palcoscenico stupendo e stupiscono. Le piloto ora con E480 ma mi piacerebbe sentirle con un classe A
giannifocus Inviato 16 Giugno 2024 Inviato 16 Giugno 2024 3 ore fa, Tarpa68 ha scritto: piacerebbe sentirle con un classe A Ascoltate le mie A3 a casa mia con il vice top di gamma Accu in classe A. SPETTACOLO!!! I diffusori sono letteralmente scomparsi e hanno sonorizzato in modo eccellente tra lo stupore di tutti i presenti la mia sala da 45 mq facendo sorgere in ognuno la voglia di possedere un Accu, mentre il proprietario godeva 😀 Ascoltato presso riv. le A5 con il top di gamma Accu in classe A. Sala diversa non avevo i parametri di casa mia ma credo che l’accoppiata Accu + Revival sia incredibile. Unico difetto di questi diffusori? il prezzo…. Troppo basso Sto pensando seriamente dopo l’estate di passare dalle 3 alle 5. 1 1
Gustavino Inviato 16 Giugno 2024 Inviato 16 Giugno 2024 @giannifocus abbinamento perfetto ... I francesi tra Audax Focal Davis di altoparlanti se ne intendono 1
Tarpa68 Inviato 16 Giugno 2024 Inviato 16 Giugno 2024 @giannifocus Ecco non dovevi dirmelo… aiuto. sono convinto che alzeranno il prezzo sicuramente. Visti i tempi. PS Accuphase é un brand che difficilmente non piace, poi ci sarà sempre di meglio.
mla Inviato 16 Giugno 2024 Inviato 16 Giugno 2024 45 minuti fa, giaietto ha scritto: sono enormi 😳 Circa la metà di Cornwall o La Scala 😄
Tarpa68 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 @giaietto si sono grandi ma molto belle, old style ma con un suono molto moderno. Non avevo mai avuto il medio a cupola ed è fantastico, mentre sui bassi, ho riassaporato il suono un po’ esagerato degli impianti anni 80, nella stanza grande complice sicuramente qualche risonanza, i bassi sono veramente profondi.
Gustavino Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 @Tarpa68 puoi aggiustarli un filo lavorando sul reflex
Tarpa68 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 @Gustavino @giaietto si sono grandi ma molto belle, old style ma con un suono molto moderno. Non avevo mai avuto il medio a cupola ed è fantastico, mentre sui bassi, ho riassaporato il suono un po’ esagerato degli impianti anni 80, nella stanza grande complice sicuramente qualche risonanza, i bassi sono veramente profondi. Sul teglex ci sono i tappi ma per ora non li sto usando.
Messaggi raccomandati