Vai al contenuto
Melius Club

Pare abbiamo la prima vittima di un orso in Trentino

Messaggi raccomandati

45 minuti fa, meliddo ha scritto:

Premesso che giaguari in africa non ce ne sono

Hai ragione ho fatto confusione con il Leopardo.

47 minuti fa, meliddo ha scritto:

Come ho già scritto crediamo di vivere a Disneyland.

Io no di certo.

3 ore fa, bungalow bill ha scritto:

L'orso era a casa sua , è legittima difesa

Anche il ragazzo.

Ma dico, ma quale senso ha scrivere cose del genere.

La crescita demografica degli orsi in luoghi abitati e turistici, evidenzia in parallelo un numero di attacchi potenzialmente letali sempre maggiore.

Basta documentarsi, una riflessione non su basi non ideologiche finirà per essere necessaria.

Un grave attacco avvenne sul ciglio del lago di Molveno, dove ci sono alberghi e campeggi pieni di bambini.

Capitò per puro caso ad un carabiniere, vidi le foto della schiena del tipo fatte da un amico fotografo.

Impressionanti le ferite.

Un orso con comportamento ritenuto pericoloso è stato abbattuto già in diversi casi, è la norma quando non riesci a contenerne le intemperanze.

Il problema è che lo sai solo a posteriori quale grado di pericolosità può generare in luoghi molto frequentati.

• Melius 2

la deposito fuori all' aria aperta, prima nel campo quando è in pezzi da un metro e mezzo poi dentro la corte quando la taglio, dopodichè sotto una falda del tetto quando si asciuga, il tutto telecamerato a 360° in quanto hanno già tentato/sono anche riusciti a ciularmela ( qualche anno fa ti sei perso un' epopea che quella delle grondaie è niente a confronto ). quando ha minimo ( minimo ) 2 anni di stagionatura è pronta per la stufa. allora scalda bene e non fa per niente fumo, quindi inquina anche poco.

• Crea Nuovo...