Montez Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 Nei miei mc30 i potenziamenti li tengo al massimo, ho provato ad attenuare ma mi sembra che il suono degradi un po'. Lo so che verranno giù i santi con gli apostoli ora ma stavo pensando di farli baipassare
zagor333 Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 1 ora fa, Montez ha scritto: Lo so che verranno giù i santi con gli apostoli ora ma stavo pensando di farli baipassare Se non li utilizzi faresti bene, meno componenti ci sono sul percorso del segnale meglio è. E comunque è una modifica reversibile.
Montez Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 @zagor333 infatti senza fretta quando avranno bisogno di una controllatina lo farò di certo.
m.tonetti Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 Il 22/4/2023 at 07:40, giannisegala ha scritto: Ciao Massimo, dunque impostandoli al massimo si ottiene il risultato migliore? Anche usando preamplificatori di altri marchi? Cia grazie. gianni Gianni, i controlli "Gain" consentono di attenuare il segnale in ingresso al finale di potenza, quindi, se non hai problemi di accoppiamento elettrico preamplificatore-finale di potenza, devi tenerli al massimo. 1
bear_1 Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 ...lettura interessante ... comunque io preferisco tenere i potenziometri del finale a metà corsa e lavorare di più con il pot del pre.
Messaggi raccomandati