pino Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 @Velvet VW non ti obbliga a fare i finanziamenti. @Velvet Lo S&S è disinseribile dopo l'avvio.
Velvet Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 1 minuto fa, pino ha scritto: VW non ti obbliga a fare i finanziamenti. Nessuno ti obbliga a fare finanziamenti. Quando vai a comprare oggi però lo sconto è subordinato al finanziamento nella stragrande maggioranza se non totalità dei casi. A meno che tu non ti accontenti di un'auto già presente sul piazzale, del colore che c'è e con la dotazione che ha. 2 minuti fa, pino ha scritto: Lo S&S è disinseribile dopo l'avvio. Ma cosa c'entra? La batteria resta specifica per S&S e costa quasi il doppio di una batteria standard. Quando dopo tot anni muore la devi sostituire con una S&S. Ma ripeto, se a voi pare normale pagare una macchinetta del piffero 25k (è e resta una piccola utilitaria) di un marchio tutto fuorché premium, vuol dire che sono io fuori dal mondo.
pino Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 Non si è obbligati ad acquistare un'auto se npn piace,non c'è la canna della pistola alla tempia. Nel range di prezzo della Model 3,che come molti hanno scritto non è un'auto universale per tanti motivi,vi sono tanti modelli e tipologie di auto ibride e termiche.
pino Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 @Velvet Questo è il mondo reale,o ti adegui o vai in bici muscolare,perchè l'elettrica costa.
Velvet Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 7 minuti fa, pino ha scritto: Questo è il mondo reale Prendo atto, per carità. Infatti oggi io mai mi sognerei di tirar fuori 25k per una Polo nuova. Ma che scherziamo? Poi ciascuno è libero di fare ciò che vuole col proprio denaro, questo è indiscutibile.
papàpaolo Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 2 ore fa, Velvet ha scritto: La model 3 ad esempio è brutta come la paura Mi sembra eccessivo e comunque si sa che la bellezza è soggettiva, le Tesla in generale hanno una linea molto pulita, certo non faranno gridare al miracolo però ad esempio io le preferisco a molte tedesche piene di orpelli, cromature, scarichi finti. prese d'aria posticce ecc. 1
Velvet Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 Adesso, papàpaolo ha scritto: si sa che la bellezza è soggettiva, l Non direi. Comunque la ragione d'esistenza della Model3 non è certo la bellezza da MoMa ma il contenuto sul quale giustamente nessuno discute mi pare.
papàpaolo Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 2 minuti fa, Velvet ha scritto: Non direi. Direi di si
Velvet Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 Si certo, capisco che c'è anche chi ama alla follia la linea della SsangYong Actyon, per dire. Ma non funziona proprio così. Diciamo che c'è gusto e gusto.
papàpaolo Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 9 minuti fa, Velvet ha scritto: Diciamo che c'è gusto e gusto. Su questo non ci piove... 9 minuti fa, Velvet ha scritto: c'è anche chi ama alla follia la linea della SsangYong Actyon
criMan Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 1 ora fa, Velvet ha scritto: Se a voi par normale pagare una lattina (neanche elettrica) di un marchio internazionalpopolare quelle cifre vuol dire che io ho un concetto del denaro vagamente demodè... questi sono i prezzi di oggi. O ti adegui o continui a camminare con l'auto demode'.
audio2 Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 ( tra parentesi ) il sempre troppo mal considerato cingolani l' aveva detta in tempi non sospetti 'sta roba qua ovvero che ci sarebbe voluta una fascia chiamiamola di primo accesso di veicoli poco tecnologici, piccoli, poco potenti, a basso consumo ed ancor più basso costo di acquisto e mantenimento. e niente, quelli normali non li ascolta mai nessuno.
captainsensible Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 @audio2 ma lui si riferiva alle auto elettriche. Le utilitarie termiche a basso costo non mancano, soprattutto in Italia. CS
audio2 Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 no no le tradizionali termiche proprio, auto a basso costo non ce ne sono più.
Membro_0023 Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 20 minuti fa, captainsensible ha scritto: Le utilitarie termiche a basso costo non mancano, soprattutto in Italia. Io non le vedo
Velvet Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 Veramente il tema del thread sarebbe un altro: ha senso che un paio di fari in plastica di una macchina da 20k ormai costino 1500 euro? E che un tamponamento a 10 all'ora causi un danno che supera il valore dell'auto ?
audio2 Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 comunque un atv decente, targato come moto, motore di conseguenza, telaio in tubi carrozzeria in plastica, 2/4 posti o porte, viene tra i 20 e i 30 mila, vabbè che ne faranno anche pochi quindi di conseguenza e tutto resto della storia, però.
Messaggi raccomandati