Robbie Inviato 13 Aprile 2023 Autore Inviato 13 Aprile 2023 Grazie a tutti dei contributi, rassicuranti e non. Di certo è che si tratterebbe di un acquisto discretamente ansiogeno... Fossero 500/1000€ uno rischia un po' più a cuor leggero, ma parliamo di una cifra diversa. Mi toccherà dormirci su un po' (e nel frattempo se le compra qualcun altro sicuro :D). Furgone e viaggio diventerebbe uno sbattimento esagerato...
Tronio Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 1 ora fa, Robbie ha scritto: Furgone e viaggio diventerebbe uno sbattimento esagerato... Guarda che l'Olanda è bella, soprattutto in primavera! Mica come qui da noi a Roma che continua a diluviare e grandinare manco stessimo in Scozia!
Kat62 Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 A me lunedì vengono a ritirare il mio Amplificatore da spedire in azienda al costruttore,ed è la seconda volta,la prima mi è tornato col cartone disastrato per fortuna nessun danno all'interno. Ora aspettando lunedì sono già in ansia ora!! @samana sono d'accordo che è il singolo individuo che dovrebbe fare la differenza! Poi sta all'azienda vigilare e dare un senso alle lamentele che comunque arrivano.
atti67 Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 Confermo quanto ti hanno detto che l'imballaggio è fondamentale, la mia esperienza: Snell type C IV, sdraiate su bancale, ben imballate, dal Portogallo. Perfette. Da privato Amplificatore da Germania, imballato così così. Distrutto. Da privato Amplificatore da Svezia, imballato... peggio. Distrutto. Da privato Amplificatori mono da Norvegia, imballo doppio originale + altro. Perfetti. Da negozio Giradischi da Italia, imballato bene. Perfetto. Da negozio
Melandri Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 @Robbie i soldi bisogna spenderli per cose piacevoli. Qui corri il rischio di avvelenarti il fegato, a meno che tu non sia nelle condizioni economiche e psicologiche di fregatene nel caso di disastro.
maxxx Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 Io tra ieri e oggi ho imballato le mie care vecchie MBL116E, così: Avvitate al fondo della cassa di legno che ho provveduto a costruire, Poi ovviamente polistirolo per non farle ballare, ma ci sono 4 viti sotto a tenerle graniticamente ferme Ed eccole entrambe, in attesa che venga applicato il frontale. Poi entrambe verranno messe su pallet e fascettate tra loro e al pallet. Devono andare a Taiwan, vediamo come arrivano I 1
Maurjmusic Inviato 16 Aprile 2023 Inviato 16 Aprile 2023 Ho fatto spedire le mie ex Jm Lab Utopia (126kg l’una x- 150 h x 46 L e 65 P e con imballo oltre 180kg l’una e misure maggiori ) il tutto su bancali spediti in Francia. Nessun problema. L’attenzione maggiore non e’ per il trasporto ma il carico e lo scarico. Nel mio caso una cassa di legno protettiva si era scheggiata seriamente durante lo scarico “francese” con il muletto ma il diffusore, fortunatamente, non aveva riportato danni.
Messaggi raccomandati