captain picard Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 Ciao a tutti, ho avuto l'Adcom 555 e 556 belle bestie, non nascondevano il loro essere a transistor ma ne ho un bel ricordo. Come già detto da altri i loro pre mi sono sembrati meno performanti, 565,555 non andavano male ma poco trasparenti. Teoricamente adatti ai loro finali, ma non ne tiravano fuori le piene potenzialità. Trovai ottimo come rapporto prezzo qualità lo Xindak 3200 MKII A poco più di 500 euro era un valvolare costruito molto bene. Oggi nuovo costa di più...
captain picard Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 Ciao a tutti, ho avuto l'Adcom 555 e 556 belle bestie, non nascondevano il loro essere a transistor ma ne ho un bel ricordo. Come già detto da altri i loro pre mi sono sembrati meno performanti, 565,555 non andavano male ma poco trasparenti. Teoricamente adatti ai loro finali, ma non ne tiravano fuori le piene potenzialità. Trovai ottimo come rapporto prezzo qualità lo Xindak 3200 MKII A poco più di 500 euro era un valvolare costruito molto bene. Oggi nuovo costa di più... Ciao a tutti, ho avuto l'Adcom 555 e 556 belle bestie, non nascondevano il loro essere a transistor ma ne ho un bel ricordo. Come già detto da altri i loro pre mi sono sembrati meno performanti, 565,555 non andavano male ma poco trasparenti. Teoricamente adatti ai loro finali, ma non ne tiravano fuori le piene potenzialità. Trovai ottimo come rapporto prezzo qualità lo Xindak 3200 MKII A poco più di 500 euro era un valvolare costruito molto bene. Oggi nuovo costa di più...
maxraff Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 Audio innovations L1 se lo trovi ti porti a casa un piccolo miracolo che non sfigura anche al cospetto di grandi pre (esperienza personale avendo 7 pre a casa) Lo sto ascoltando proprio ora con i finali Galactron mk2151 e diffusori Strateg. Una sola valvola, circuito semplicissimo che tira fuori tanta musicalità
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 1 Ottobre 2024 @captain picard sei stato incisivo, abbiam capito.
Messaggi raccomandati