AL78 Inviato 13 Aprile 2023 Autore Inviato 13 Aprile 2023 @claudiofera allora calmo lo dici a tua sorella ok?educatamente un par de woofer "e pensi di aver trovato una magnum di ottimo champagne al prezzo della pepsi,sono contento per te" non mi pare molto educato come tono ma spoccihoso e canzonatorio. 1 ora fa, claudiofera ha scritto: poi cosa ti aspetti ? mi aspetto che che se domando "le conoscete?" mi si risponda "si no forse" ok?non sono qui a chiedere il permesso a te su cosa acquisto o no?chiaro'E' arrivato il censore degli acquisti.in questo forum ogni volta che uno domanda na cosa parte subito il consiglio dei ministri....non ho chiesto un consiglio ma una info.poi sto tono da professore è insopportbile.e che cavolo ogni volta...
claudiofera Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 Ma cosa vorresti conoscere.....quelle non le riconosce più neppure chi le ha assemblate....saluti ! 1
AL78 Inviato 13 Aprile 2023 Autore Inviato 13 Aprile 2023 @claudiofera insisti?Nessuno ti ha chiesto di rispondere continua a fare la tua vita e non fare il professore di sto kaiser.Ognuno compra quello che vuole sfondato o buono che sia,non mi pare di aver mai messo bocca sulle tue carabattole
Silencer Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 https://www.chariohifi.com/contact Anch'io ho fatto una ricerca Come nel tuo caso nessun risultato Se sei incuriosito da questo modello io scriverei alla chario Qui sopra ti ho messo l'indirizzo e-mail
AL78 Inviato 13 Aprile 2023 Autore Inviato 13 Aprile 2023 @Silencer grazie l'ho già fatto.Sanno solo che il modello è c3(e bravi basta leggere eheh) ma non hanno nessuna documentazione.Però sono stati gentili a rispondere
Silencer Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 Se neanche loro hanno notizie... Io ho cominciato ad interessarmi al hifi nel 1991 e già a quel tempo non c'erano Mi interessavano parecchio le syntar 2 e il negozio aveva parecchie chario ma di quelle C3 neanche l'ombra
samana Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 @AL78 Perche’ non scrivi direttamente a Marcello Murace ? Io ci ho interloquito un anno fa per delle informazioni sulle Pegasus, si e’ rivelata una persona estremamente disponibile oltre che simpatica.
AL78 Inviato 13 Aprile 2023 Autore Inviato 13 Aprile 2023 @samana se è qualcuno che lavora alla chario come scrivevo prima li ho già contatti,comuqne posso vivere acnhe senza avere info precise ,comuqnue grazie
samana Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 2 minuti fa, AL78 ha scritto: se è qualcuno che lavora alla chario E’ il progettista, nessuno meglio di lui potrebbe darti informazioni.
claudiofera Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 @AL78 Fai un pochino di confusione.Non ho carabattole ,come robe di zero valore oppure sconosciute persino al loro ipotetico costruttore...o con i woofers messi lì tanto per tappare il buco...nel mio piccolo piccolissimo,possiedo alcuni diffusori inglesi americani e italiani : niente di costoso,ma sono tutti modelli classici , con gli altoparlanti giusti messi al posto giusto...saluti.
Ultima Legione @ Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 @AL78 . Nonostante la bassissima richiesta economica, però quei diffussori a prescindere del cosa siano e quando fatti, sono in condizioni così pietose che non valgono neanche il tempo impiegato a parlarne. .
AL78 Inviato 13 Aprile 2023 Autore Inviato 13 Aprile 2023 @claudiofera sono contento per te adesso posso grattarmi le pelotas con la mano sinistra dalla felicità.@Ultima Legione @ infatti ti conviene tornare al reparto di rianimazione dove sei primario
Silencer Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 45 minuti fa, samana ha scritto: Perche’ non scrivi direttamente a Marcello Murace ? Mario murace
Silencer Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 44 minuti fa, AL78 ha scritto: se è qualcuno che lavora alla chario Mario murace è il rio di chario Cha è Carlo vicenzetto
samana Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 11 minuti fa, Silencer ha scritto: Mario Anche, vero.
Membro_0024 Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 1 ora fa, Ultima Legione @ ha scritto: però quei diffussori a prescindere del cosa siano e quando fatti, sono in condizioni così pietose che non valgono neanche il tempo impiegato a parlarne infatti più che C3 le chiamerei ci sua
Messaggi raccomandati