Vai al contenuto
Melius Club

Adcom + Kef 104, estremo abbinamento!

Messaggi raccomandati

Inviato

@syn mah, guarda, non mi interessa il seguito,  lo faccio più per soddisfazione personale...tant'è che non li pubblico più, e restauro ad amici e conoscenti...

Comunque , e te lo dico a titolo amichevole, ti poni in modo troppo rigido in confronto degli altri utenti, é un forum, e se non vuoi che la gente replichi o ti contraddica (perché non sei il titolare della Verità Assoluta), potresti aprire un blog, dove sciorini il tuo sapere...😉

Poi a Marzaglia sarai così intransigente???😂

• Melius 1
Inviato
27 minuti fa, andpi65 ha scritto:

mi sembrava di avertelo detto e consigliato. Stai sbagliato approccio!

a me tidal e quboz non me li ha consigliati nessuno..perche uno non sono un novellino...secondo ascolto musicas liquida da quando sui forum eravate ancora fossilizzati con le casette...io sono un nerd e conosco molto ma molkto bene le tecnologie presenti passte e future...

Inviato

@Ulmerino  sui forum si discute, non si prende per i fondelli la gente...

secondote e costruttivo fare battutacce o prendere per il cūlus una persona che vuole condividere le proprie esperienze con gli altri? io non mi sono mai permesso di prendere in giro  akltri utenti e gradire lo stesso...se per voi espertoni non e troppo eh..

cmq a marzaglia ci sarò e parlare di èpersona e molto piu stimolante.....;)

Inviato
6 minuti fa, syn ha scritto:

a me tidal e quboz non me li ha consigliati nessuno..perche uno non sono un novellino...secondo ascolto musicas liquida da quando sui forum eravate ancora fossilizzati con le casette...io sono un nerd e conosco molto ma molkto bene le tecnologie presenti passte e future...

Ok nerd, però si chiamerebbe Qobuz  nel presente e nel passato, nel futuro non saprei.

P.S. approccio sbagliato il tuo Syn, dammi retta.

Inviato
4 minuti fa, syn ha scritto:

scusa espertone...

Ohh che si chiama Qobuz mica l'ho deciso io 😁

Inviato

@andpi65 fino a ieri ascoltavi l stereo 8 e adesso fai il fenomeno...

Inviato

@andpi65  e bello vedervi cosi ariosi nelle vostre convinzioni...fidati. per colpa vostra mi banneranno...ma al contrario di voi io ascolto vi no!

Inviato

@Ulmerino certo che parlare di verita assoluta con altoparlanti da migliaia di euro sono buoni tutti...ma chi di voi fenomeni sa far suonare bene un impianto "normale"?

sarei buno anchio a comprare amplificatori da mille euro e casse da duemila...

ma dov'è il gusto o la passione??? voi ascoltate i componenti non la musica..e sbeffeggiate chiunque provi a portare qualcosa che non sia un componente da migiaia di euro..e non dite che non e vero...perche vi posto tutti gli scren di tutte le volte che voialtri sbeffeggiate chi cerca di ascoltare la musica e non il marchio...o il componente esoterico..

che poi di cosa parliamo, di componenti di 50 anni che se va bene suonano forse la meta di come suonavano da nuovi...maper favore, cerchiamo di essere tutti consoni del fatto cheil vintage fino a 15 anni fa finiva nei cassonetti...e state qui a fare i simpatici con una persona che limpidamente porta le proprie testimonianze..

ecmq dove hai letto che io detengo la verita asoluta?

Inviato

@v15 hai finito? apparte che parlvo al passato..perche come tu sai molti aberrano la li quida...quindi sei in cerca di un bel like anche tu? te lo metto io tranquillo..

• Sad 1
Inviato
1 minuto fa, syn ha scritto:

perche come tu sai molti aberrano la li quida.

Io oggi ascoltavo questo:

Screenshot_20230424-193730_TIDAL.jpg

Inviato

@syn  c'ho provato a fartela capire che stavi sbagliando approccio, senza risultato direi.

Fatti un favore, non ci venire a Marzaglia dopo questa.

Da reta a un pataca! 😉

• Melius 2
Inviato
5 minuti fa, syn ha scritto:

.e sbeffeggiate chiunque provi a portare qualcosa che non sia un componente da migiaia di euro

Bah, figurati che ho fatto il conto al volo proprio ora: l'impianto che ho in soggiorno mi è costato circa 130 euro, tutto usato anni 80/90 da mercatini pulciosi, completo di deck/ampli/tuner/casse e lettore cd. È posizionato in maniera obbligata, ma volendo ti ci faccio rimaner male lo stesso per come suona bene.

Inviato
14 minuti fa, syn ha scritto:

componenti di 50 anni che se va bene suonano forse la meta di come suonavano da nuovi...maper favore, cerchiamo di essere tutti consoni del fatto cheil vintage fino a 15 anni fa finiva nei cassonetti...e state qui a fare i simpatici con una persona che limpidamente porta le proprie testimonianze..

Volendo anche 60...e se anche suona 1/4 di come era da nuovo ma a me piace qual è il problema ?

Anche le nostre son testimonianze o no ?

• Melius 1
Inviato
21 minuti fa, syn ha scritto:

che poi di cosa parliamo, di componenti di 50 anni che se va bene suonano forse la meta di come suonavano da nuovi...maper favore

Perdonami son vecchio sordo e anche malato ma... Mi son perso

Prima dici mirabilie su un accoppiamento ampli casse non certo freschissimo

Poi pensi quanto sopra dei componenti vecchi

Ripeto mi son perso ma anche tu credo non sia un granché presente 

21 minuti fa, syn ha scritto:

voi ascoltate i componenti non la musica..e sbeffeggiate chiunque provi a portare qualcosa che non sia un componente da migiaia di euro..e non dite che non e vero...perche vi posto tutti gli scren di tutte le volte che voialtri sbeffeggiate chi cerca di ascoltare la musica e non il marchio...o il componente esoterico..

Mi puoi pubblicare i miei screen per favore?

Inviato
20 minuti fa, syn ha scritto:

voi ascoltate i componenti non la musica

Per me non è così,  altrimenti cosa prenderei dei dischi da fare?😉

• Melius 1