Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Aprile 2023 Moderatori Inviato 21 Aprile 2023 6 ore fa, fastdoc ha scritto: L'importante comunque è che le sue prestazioni siano analoghe a quelle del mio TD 125 una delle cose che potresti notare al volo su che cosa prenderai non é detto risulti imperturbabile come il Thorens al rientro del feedback; tienine conto.
fastdoc Inviato 21 Aprile 2023 Autore Inviato 21 Aprile 2023 2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: imperturbabile come il Thorens al rientro del feedback Beh poi fra punte e piedini vari mi potrò sempre dilettare col "fine tuning" Quello che mi preme è che braccio e motore non mi facciano rimpiangere il 125
magoturi Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 @ginoux quello in foto non è l'X poiché L'X è nero per il resto concordo su tutto. SALVO
fastdoc Inviato 22 Aprile 2023 Autore Inviato 22 Aprile 2023 Stamattina ho mandato una mail con le foto del mio Rega P25 che accetterebbero in parziale permuta, vedremo
fastdoc Inviato 22 Aprile 2023 Autore Inviato 22 Aprile 2023 1 ora fa, Discopersempre2 ha scritto: Ok....facci sapere Certo!
ginoux Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 @magoturi Si Salvo, lo so, solo che per la fretta di postare ho trovato il video del Pl600 chiaro... Con l'occasione rinnovo l'invito a visionare il suddetto Pioneer (per i miei gusti è uno dei pochi con automatismi che prenderei). Ah - sempre con gli automatismi - prenderei il Technics SL... non ricordo la sigla... Insomma il Technics che ha rimesso su Best Groove... Lo terrei come secondo gira da tenere per ascolti mentre si fa altro...
Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 10 Maggio 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Maggio 2023 Alla fine il Denon è arrivato sano e salvo 7
Discopersempre2 Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 @fastdoc Complimenti....pare nuovo; penso che Ivan l' abbia imballato come il mio....a prova di corriere malefico. La finitura in mogano, poi, mi garba tanto. L' hai già provato....tutto a posto?
fastdoc Inviato 10 Maggio 2023 Autore Inviato 10 Maggio 2023 35 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: L' hai già provato....tutto a posto? Si, tutto OK 1
rock56 Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 Veramente bello, è sempre piaciuto anche a me.... Poi dicci come suona😊
fastdoc Inviato 11 Maggio 2023 Autore Inviato 11 Maggio 2023 29 minuti fa, rock56 ha scritto: dicci come suona Stamattina approfittando del turno di notte l'ho messo alla frusta; anche a volume da lite condominiale o saltando sul pavimento nessun fenomeno si feedback, il braccio si sposa bene con la AT 440 e nel mio setup suona piacevolmente brillante. 1
rock56 Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 1 minuto fa, fastdoc ha scritto: saltando sul pavimento nessun fenomeno si feedback Vuol dire che è ben isolato👍 Differenze fra cappa aperta/chiusa?
fastdoc Inviato 11 Maggio 2023 Autore Inviato 11 Maggio 2023 2 minuti fa, rock56 ha scritto: Differenze fra cappa aperta/chiusa? A dire la verità non ne ho mai sentite, anche con altri giradischi
rock56 Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 1 minuto fa, fastdoc ha scritto: anche con altri giradischi Chiedo perché c'è chi sostiene che suona meglio senza cappa, soprattutto un trazione diretta.... Anch'io non sento differenza, ma avendo il telaio sospeso ero curioso di sapere Grazie!👍
fastdoc Inviato 11 Maggio 2023 Autore Inviato 11 Maggio 2023 @rock56 Comunque lo sto usando solo da ieri sera, nei prossimi giorni farò altre prove. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 11 Maggio 2023 Amministratori Inviato 11 Maggio 2023 @rock56 in passato ho sempre ascoltato con la cappa, salvo il lurnè romance che non aveva una cappa sollevabile. adesso con il denon dp5000 ascolto senza cappa semplicmente percgè con il braccio gracen da 12" l csppa potrebe interferire con il movimento del braccio
Messaggi raccomandati