Moderatori paolosances Inviato 22 Aprile 2023 Moderatori Inviato 22 Aprile 2023 Alleggerire i toni, e contare fino a dieci prima di pubblicare. Grazie.
Ggr Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 Più che un forum sembra un tribunale. bisogna sempre esibire la prova. Quante cose hai sentito, posseduto. leggiamo, e in base alle nostre opinioni, facciamo la tara a quanto leggiamo, nessuno è tenuto a portare prove, perché nessuno è obbligato a credere a quello che legge, o a decidere alcun che in base al detto di altri, e se lo fa, problemi suoi, non di scrive.
aldofranci Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 @FabioSabbatini ecco scrivi nefande immondezze. Da mo' che lo volevo dicere, ce l'avevo qui sulla punta dei diti ma non mi veniva. 1
Ossido Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 Bello è bello, ha come max 4 Watt, pesa 38 Kg, quindi se rientra nella categoria MONOTRIODO vale 2 amplificatori.
alexis Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 @Ossido nei ampli a triodi hai voglia di leggere data sheets.. non c'é un solo dato tecnico che sia inequivocabile, nessuna foto degli interni che sia dirimente, nessun elenco dei componenti. Ho visto prototipi di ampli monotriodi stesi e filati rozzamente sui pannelli di multistrato fare secchi ampli da 300 W di fama planetaria modello sbav sbav audiofilo..
Ossido Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 @alexis ti credo e non ho nessun dubbio, ma la questione posta da @Lucasan era sul peso e costo di 5 apparecchi a valvole. Poi a causa dell’ abbassamento del mio udito sono passato dalla classe A, ad un popolare M33 in classe D ed ho smesso di farmi un sacco di paranoie. Ossido
skillatohifi Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 5 minuti fa, Ossido ha scritto: classe D Questa classe per certi versi musicali mi stupisce sempre di più, e molto musicale e potente. Io ho questo piccolo https://www.tnt-audio.com/ampli/sure_ta2024.html e ogni volta che l ascolto resto basito dal suo suono. Io lo alimento con un piccolo alimentatore della IFI e il suono è incredibile.
alexis Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 @skillatohifi all‘inizio stupiscono poi lentamente tornano sui loro passi.. la class d anche la migliore tradisce sulla distanza..
skillatohifi Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 @alexis il problema di moltissimi appassionati.. e che si cerca sempre il super-pelo-nell'uovo, io capisco che il gioco dell hifi appassiona, ma alle volte subentra inconsciamente un leggera frustrazione che alla fine assume il predominio degli apparecchi. Io ci ho messo parecchio tempo a liberarmi di questi vincoli, e sai come vivo bene la mia musica. 1
Gici HV Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 10 minuti fa, skillatohifi ha scritto: che si cerca sempre il super-pelo-nell'uovo A costi da fuori di melone, ma probabilmente per alcuni qui non è un problema, buon per loro, ma l'hifi e soprattutto la musica è una cosa per tutti, cercate di mettervelo in testa, altro che "in confronto sembrava rotto"... 1 1
Gici HV Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 @skillatohifi ho citato una tua frase ma il "cercate" non era rivolto a te..😉
skillatohifi Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 @Gici HV tranquillo... ho capito! Buona musica.....
Membro_0024 Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 11 minuti fa, Gici HV ha scritto: soprattutto la musica è una cosa per tutti, cercate di mettervelo in testa bravo,di solito la chiusura mentale ce l'ha chi si sente al top pensando di venire qui ad "insegnarci" mentre quello che si impara lo si fa solo con ascolti e acquisti a volte azzeccati a volte meno
Ossido Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 1 minuto fa, jammo ha scritto: acquisti a volte azzeccati a volte meno Apertura mentale è anche avere la volontà di utilizzare i servizi on line, che ti permettono con il valore di 10 LP, di usufruire di 12 mesi di ascolti spaziando in tutti i campi musicali. Ossido
Membro_0024 Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 4 minuti fa, Ossido ha scritto: Apertura mentale è anche avere la volontà di utilizzare i servizi on line, che ti permettono con il valore di 10 LP, di usufruire di 12 mesi di ascolti spaziando in tutti i campi musicali. e non avere in realtà niente in mano se ci pensi mentre i 10 lp restano
Ossido Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 4 minuti fa, jammo ha scritto: e non avere in realtà niente in mano se ci pensi mentre i 10 lp restano Yes yes, e ti ascolti solo quelli per tutto l’anno, è quindi solo una questione di scelte personali. Ossido
Membro_0024 Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 Adesso, Ossido ha scritto: Yes yes, e ti ascolti solo quelli per tutto l’anno vedi che sei chiuso 50 anni che ascolto musica 50 x 10 ho ben 500 vinili
Ossido Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 @jammo si mi sei simpatico, se ti dico che mi sono ricomperato tutto quello che avevo su LP in CD, che ho poi rippato con EAC e utilizzato come supporto liquido, per poi dimenticare LP e CD in una libreria e utilizzare solo Qobuz, non darmi ne del pazzo ne dell’ audiofilo. : ) : ) : ) Ossido
Messaggi raccomandati