Membro_0024 Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 ho un porta testina Ortofon al quale si è staccata la leva che serve per portare la testina e ovviamente il braccio sul disco, la levetta è in plastica e la testina in alluminio, c'è un sistema per incollare saldamente e cosa meglio usare come collante?
Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Aprile 2023 Amministratori Inviato 18 Aprile 2023 @jammo non conosco il tuo portatestia ma in un caso analogo ho risolto usano una levetta che si collega la portatestina con le stesse viti con cui si momta la testina.. In genere però preferisco usare uno
Membro_0024 Inviato 18 Aprile 2023 Autore Inviato 18 Aprile 2023 @cactus_atomo mi scuso forse non mi sono spiegato bene, il problema è questo, vorrei incollare la levetta che si è staccata
Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Aprile 2023 Amministratori Inviato 18 Aprile 2023 @jammo non ti scusare sei stato chiarissimo. io per l'incollaggio sono una frana, hp risolto con una levetta con due asole che coincido che le asole dello shell, quando avvito la testina avvito anche la leva
Membro_0024 Inviato 18 Aprile 2023 Autore Inviato 18 Aprile 2023 6 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: hp risolto con una levetta con due asole che coincido che le asole dello shell, non avevo capito potrebbe essere una soluzione, dove si trovano queste levette eventualmente?
maxbara Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 La cosa è fattibile ma ci vuole esperienza e manualità, non basta incollarla. Credo che la soluzione migliore sia quella di cactus
Membro_0024 Inviato 21 Aprile 2023 Autore Inviato 21 Aprile 2023 4 minuti fa, maxbara ha scritto: La cosa è fattibile ma ci vuole esperienza e manualità, non basta incollarla. Credo che la soluzione migliore sia quella di cactus ho risolto con risultato finale soddisfacente facendo un foro lateralmente con fine punta del trapano e incastrando perfettamente la levetta grazie a tutti
maxbara Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 sei stato un grande, proprio ciò che ci voleva, complimenti!!
Messaggi raccomandati