vizegraf Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 16 minuti fa, ferrocsm ha scritto: mi ospiti in Svizzera a pesca in qualche lago? Ti ospito io. La Spezia non sarà la Svizzera, ma il mare c'è e anche la barca. In cambio avrei bisogno di lezioni di elettromeccanica della quale non so niente. Unica condizione: Vietato parlare di politica (rischiamo di prenderci a martellate).
ferrocsm Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 9 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: Il dramma è per quelli che vivevano di lavoro e lavoro D'accordo ma non mi far fare il moz di turno: quanto incide il vivere a Roma e non ad esempio a Capracotta, premettendo di non avere nulla contro i molisani.
Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Aprile 2023 Autore Amministratori Inviato 21 Aprile 2023 @ferrocsm certo roma offre tanto per chi ha tempo e non è vincolato a muoversi nelle ore di punta, ma dovunque si uòtrovare occasione per impegnarsi i8n qualcosa di divertente piacevole e magari anche utile per se e per gli altri E poi il vivere solo per il lavoro è più un problema delle grandi città, dove la vita sociale, se hai orari di lavoro lunghi, si riduce forzatamente al lumicino
ferrocsm Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 9 minuti fa, vizegraf ha scritto: Ti ospito io. Urca, vuoi vedere che mi organizzo il dopo lavoro?
Jack Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: non ad esempio a Capracotta Sabato scorso ero proprio lassù. Un balcone pazzesco sul Molise fino a tutta la Daunia pugliese.
Jack Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 @vizegraf il mese prossimo a La Spezia c’è il raduno nazionale dei fanti piumati 😎 Prenotato da un anno. Non so se sfileró ancora stavolta ma esserci voglio esserci
Guru Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 8 ore fa, Jack ha scritto: però è incontrovertibile che gli autovelox non hanno nessuna influenza sul modo di viaggiare degli automobilisti e servono solo a fare cassa Tanto incontrovertibile che da quando hanno montato un autovelox su un rettilineo dove è stato investito e ucciso un ragazzino nella mia zona, ora nessuno più supera il limite (70 Km/h). Era da fare assolutamente prima. Salvini sta solo cercando di mantenere almeno l'elettorato più idiota. 1
ferdydurke Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 Quello che manca, purtroppo sono le femmine (giovani ovviamente)
ferrocsm Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 5 ore fa, cactus_atomo ha scritto: certo roma offre tanto Enrico, oggi è l'anniversario della fondazione di Roma, ma te che sei romano sai se corrisponde al vero quel che si dice in giro e cioè che Romolo e Remo fossero figli di una prostituta oppure di Rea Silvia? No è che sto guardando una trasmissione di Rai Storia sulla leggenda di Roma, ma fanno solo diverse ipotesi con nulla di sicuro.
vizegraf Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 @ferrocsm Ma è evidente. Scusa, ma una che si chiama Rea (colpevole) Silvia non può essere altro.
Messaggi raccomandati