maxgazebo Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 10 minuti fa, corrado ha scritto: Li ha comprati già fatti, Cioè? HA acquistato i diffusori da qualcuno che li aveva autocostruiti? Non avevo capito allora...io ho capito che ha fatto fare il mobile e fatto montare i componenti del kit, no che ha comprato a scatola chiusa un diffusore autocostruito senza ascoltarlo...
corrado Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 2 minuti fa, maxgazebo ha scritto: Cioè? HA acquistato i diffusori da qualcuno che li aveva autocostruiti? Eh già, leggi il post di apertura.
maxgazebo Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 4 minuti fa, corrado ha scritto: Eh già, leggi il post di apertura. Si lo avevo letto, ma visto che parla poi di rispetto dei parametri di progetto, etcetc, credevo li avesse fatti costrutire lui su specifica
Gici HV Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 Curioso di sentire come suoneranno dopo essere passati tra le mani di Bellino, ho sentito delle sue torri con componenti economici suonare egregiamente.
Messaggi raccomandati