Vai al contenuto
Melius Club

Munich High End 2023

Messaggi raccomandati

Inviato

@Tronio Hai un interesse in particolare o farai una visita esplorativa in generale?  Io la seconda.

Inviato
27 minuti fa, silvanik ha scritto:

Bel post che riassume le peculiarità di una fiera che nel bene e nel male risulta imprescindibile per la varietà dell'offerta, con innumerevoli proposte da noi semi sconosciute che almeno lì puoi toccare con mano e magari pure ascoltare cosa possono tirare fuori.

Io ci vado circa ogni 3 anni per cogliere tendenze; una delle cose che più mi colpisce è la presenza seppur marginale anche di nuclei famigliari da noi totalmente assenti; la sensazione di maggiore benessere economico rispetto allo standard italiano è ampiamente palpabile.

avendo già dato l'anno scorso questo anno salterò il meeting.

Da considerare il fatto che l'apertura effettiva al pubblico è solo per il sabato tutto il giorno e la domenica con orario limitato alle 15-16, del tutto insufficiente per avere un quadro completo e per fare ascolti in tutte le sale. Il giovedì e venerdì sono riservati agli operatori e bisogna sperare in qualche complicità di amici e compiacenti del settore per registrarsi come operatori. Il ticket dopo la pandemia è solo online e nelle ultime edizioni nemmeno economico.

Comunque esperienza da fare.

• Melius 1
Inviato

Spero di andarci anche quest'anno ma sto rimettendomi da un incidente con gli sci e non sono sicuro di farcela.

Fiera imperdibile!

Inviato
29 minuti fa, Rimini ha scritto:

Spero di andarci anche quest'anno ma sto rimettendomi da un incidente con gli sci e non sono sicuro di farcela.

Allora ti faccio tanti Auguri di una rapida guarigione, e ricorda, gli eventi gioiosi e lo spirito alto aiutano, e non poco, il benessere fisico, te lo dice uno che anni fa  ha passato ventidue giorni in rianimazione.

Quindi spero vivamente di vederti a Monaco:classic_wink:

• Thanks 2
Inviato
9 ore fa, silvanik ha scritto:

Quindi spero vivamente di vederti a Monaco:classic_wink:

Grazie per gli auguri! Nel caso, io dovrei esserci giovedì e venerdì, tu?

Inviato
51 minuti fa, Rimini ha scritto:

Nel caso, io dovrei esserci giovedì e venerdì, tu?

Devo ancora decidere in base agli impegni di lavoro, sono molto frequentemente all'estero e per tempi spesso indeterminati, spero vivamente di essere a casa in quei giorni o al più di poter far scalo a Monaco di rientro da una trasferta che mi parte dal prossimo 6 Maggio. Ti farò sapere appena possibile.

P.S.  Sul sito c'è scritto che l'acquisto dei biglietti /accrediti è possibile solo online.

Inviato

@silvanik  anche io la seconda: proprio perché vi si trova di tutto e di più ne approfitterò per girare tra i vari stand senza troppi pregiudizi (a parte ovviamente schivare gli scivoloni sugli oli di serpente!...), non necessariamente per scoprire qualche "chicca" ma più semplicemente per vedere/toccare/ascoltare articoli differenti da quelli triti e ritriti che troviamo nelle fiere nostrane.

Inviato

@silvanik Ti terrò informato. Sarebbe bello conoscerci di persona.

p.s.

Anche con altri forumers

Inviato

Biglietti di fiera e treno già presi...apetto le date come un bambino aspetta il Natale lol.
Prima volta che ci vado e mi farò entrambi i giorni, da cuffiofilo ovviamente voglio ascoltare tutti vari sistemi in cuffia che ci saranno, ma ho anche tanta curiosità e voglia di ascoltare qualche bel sistema di diffusori dato che quando sono andato al Milano Hi End ad aprile mi sono fatto molte salette ed è stato davvero molto piacevole e interessante (pur non avendo provato alcuna cuffia).

Inviato

Quanto costa il biglietto per i due giorni?. Grazie

Inviato
7 ore fa, motta ha scritto:

Quanto costa il biglietto per i due giorni?. Grazie

20i euro il Sabato (10:00-18:00) e 10 la Domenica (10:00-16:00).

Inviato
16 ore fa, Rimini ha scritto:

Ti terrò informato. Sarebbe bello conoscerci di persona.

p.s.

Anche con altri forumers

Si, sarà un piacere!.....Almeno si potrà parlare della nostra passione con condivisione e senza essere presi per matti, mi accade con i colleghi di lavoro, per fortuna la moglie apprezza:classic_love: