flamenko Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Sentito che dice farfallino? https://youtu.be/I28-aIrLwNM
Gici HV Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 12 ore fa, flamenko ha scritto: Sentito che dice farfallino? Condivido ben poco.. 1
mla Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 21 ore fa, Gici HV ha scritto: Condivido ben poco Cosa per esempio se posso?
Membro_0027 Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 Il 8/6/2023 at 07:43, giaietto ha scritto: ci stiamo estinguendo 😒 Pazienza, tutta roba vecchia
alexis Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 Intervista un lunghetta e dispersiva, ma in sostanza sostiene che il digit ha smesso di crescere, e che l‘analogico è il vero motivo di interesse suo.. come non dargli ragione..😊
mla Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 Ma ha anche detto che la differenza tra analogico e digitale è quasi nulla.
Marvin7 Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 Soprattutto ha detto che la differenza tra digitale base e ultra top è risibile! Parere che condivido appieno….
Questo è un messaggio popolare. Gici HV Inviato 9 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Giugno 2023 1 ora fa, mla ha scritto: Cosa per esempio se posso? Tutta sta lode all'analogico, almeno nei primi minuti, poi mi sono rotto le balle e ho lasciato perdere... 3
scroodge Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 2 ore fa, Gici HV ha scritto: 3 ore fa, mla ha scritto: Cosa per esempio se posso? Tutta sta lode all'analogico, almeno nei primi minuti, poi mi sono rotto le balle e ho lasciato perdere... Io sapevo che avrei fatto come te, e manco ho cominciato 1
QUELEDSASOL Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 2 ore fa, Marvin7 ha scritto: la differenza tra digitale base e ultra top è risibile! Si dovrebbe ribaltare il discorso,cosi' come scritto e' spesso giusto,ma tra Digitale fatto bene e fatto male la differenza e' ampia,e non è una questione di costi (per fortuna il Digitale e' di base tecnica economico)
scroodge Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 IMHO, il vero unico grande problema del "digitale" ed è ciò che poi, a valle, ne determina la qualità percepita, sta a monte di tutto, e risiede nella accuratezza della conversione A/D.
flamenko Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 4 ore fa, alexis ha scritto: come non dargli ragione..😊 quindi anche sul fatto che è pura follia un braccio staccato dal corpo del gira?
Sfabr64 Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 4 minuti fa, flamenko ha scritto: quindi anche sul fatto che è pura follia un braccio staccato dal corpo del gira? Molto interessante
alexis Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 @flamenko qui ha cannato di grosso, ma molto di grosso. D'altronde non é colpa sua se non ha grosse cognizioni di meccanica. 1
flamenko Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 @alexis e infatti dicevo io............non tutto poteva sapere......
alexis Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 @flamenko sono semplicemente le basi, lui fa l'albergatore e non é tenuto a conoscerle. :-). (il concetto del braccio su supporto separato ovviamente andrebbe analizzato a fondo ma usciremmo dal seminato del tred; magari ne discutiamo in una discussione a parte)
Messaggi raccomandati