motta Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 Silvanik, grazie mille. Perchè non mettiamo un segno distintivo così potremmo riconoscerci?. Un fazzoletto bianco attorno al collo. Che ne dite?. grazie
Tronio Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 13 minuti fa, motta ha scritto: Un fazzoletto bianco attorno al collo. Troppo caldo, e poi fa tanto dandy anni '70... Per distinguerci potremmo tenere un boccale di birra in mano!
silvanik Inviato 25 Aprile 2023 Autore Inviato 25 Aprile 2023 @magicaroma Complimenti, bella macchina, ci arriverà di sicuro....basta che tu abbia un impianto audio all'altezza a bordo
silvanik Inviato 25 Aprile 2023 Autore Inviato 25 Aprile 2023 48 minuti fa, motta ha scritto: Perchè non mettiamo un segno distintivo così potremmo riconoscerci? Potremmo fare un gruppo Whatsapp.... se non avete niente in contrario a condividere il vostro numero.
Rimini Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 10 ore fa, Tronio ha scritto: Per distinguerci potremmo tenere un boccale di birra in mano! Ti farai un bel codazzo di amici, allora 1
Isuz636 Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 Parteciperò anche io, il sabato, e salgo in giornata, se qualcuno vuole aggregarsi io parto da Verona…
znorter Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 C-sarò, SDV! @magicaroma:complimenti per la vettura! P.S. questa bella paginetta offre il "pre-show" se qualcuno non l'ha vista! -> https://6moons.com/industry_articles/munich-2023-pre-show-report/ 2
imaginator Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 Arrivo al 18, senza stress. E da Venerdì a Domenica ...😍🤗
Monisi Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 Ci sarò (faccio sinceri auguri a @Rimini per riprendersi presto e al meglio, e ti capisco benissimo perché a causa di un incidente con gli sci nel 2021 io sono al secondo intervento e dovrò farne un terzo… ). Il nostro luna park High End è un’occasione ghiotta di sogno, aggiornamento e leggerezza rivitalizzante. Devo dire con dispiacere come nell’ultima edizione post-covid , da parte degli organizzatori, si sia notato un maggiore disinteresse verso il pubblico non professionale, ad esempio l’ingresso limitato al sabato e domenica per i comuni mortali e una progressiva deriva verso modalità che privilegiano solo lo scambio di affari. Eh si lo so che è una fiera, ma entrare nelle salette per provare a cogliere caratteristiche dei set suonanti o per il piacere della musica, è stato tanto difficile nell’ultima edizione… ciò a causa di affollamento, maleducazione anche da parte di operatori in alcune sale che parlavano ad alta voce con incuranza. Come sempre pro e contro…
Questo è un messaggio popolare. imaginator Inviato 12 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Maggio 2023 @rebeccariccobon Passi il mangiare würstel da colazione a cena per tutti i giorni, ma bere acqua sarebbe veramente troppo! 3
Rimini Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 @Monisi Grazie per gli auguri! Al momento sono scettico circa la possibilità di riuscire ad andarci. Comunque non dispero, la fiera di Monaco (e Monaco) è troppo bella!
Monisi Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 1 ora fa, Rimini ha scritto: Comunque non dispero, la fiera di Monaco (e Monaco) è troppo bella! Sono d’accordo, è perciò che ci andiamo 👍🏼🤗
Questo è un messaggio popolare. silvanik Inviato 12 Maggio 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Maggio 2023 Ho aperto il thread convinto di poter partecipare all'evento ma anche quest'anno l'azienda mi ha fatto un bel regalo spedendomi tre settimane in Indonesia, che rabbia devo riporre le speranze per il prossimo anno, tenterò un accordo non negoziabile visto che non mi sono mai rifiutato ad alcuna trasferta fino ad ora. Mi spiace davvero molto, chi va si faccia ambasciatore di questo gruppo di inguaribili appassionati e ci porti ghiotte novità. ...intanto da questo posto remoto tiro a campare con DAP e ottime cuffie per sopperire alla mancanza di ascolti in ambiente. 4
Illbegood Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 E' un appuntamento che non manco da anni e non mancherei per nulla al mondo, un vero e proprio luna park per me, ma penso anche per molti di voi. Venerdì pomeriggio Hifi Deluxe, sabato tutto il giorno al MOC e rientro sabato sera con l'ultimo volo per Milano.
Messaggi raccomandati