Vai al contenuto
Melius Club

Munich High End 2023

Messaggi raccomandati

Inviato

Silvanik, grazie mille. Perchè non mettiamo un segno distintivo così potremmo riconoscerci?. Un fazzoletto bianco attorno al collo. Che ne dite?. grazie

Inviato
13 minuti fa, motta ha scritto:

Un fazzoletto bianco attorno al collo.

Troppo caldo, e poi fa tanto dandy anni '70... Per distinguerci potremmo tenere un boccale di birra in mano! :classic_biggrin:

Inviato

@magicaroma Complimenti, bella macchina, ci arriverà di sicuro....basta che tu abbia un impianto audio all'altezza  a bordo:classic_biggrin:

Inviato
48 minuti fa, motta ha scritto:

Perchè non mettiamo un segno distintivo così potremmo riconoscerci?

Potremmo fare un gruppo Whatsapp.... se non avete niente in contrario  a condividere il vostro numero.

Inviato
10 ore fa, Tronio ha scritto:

Per distinguerci potremmo tenere un boccale di birra in mano! :classic_biggrin:

Ti farai un bel codazzo di amici, allora :classic_biggrin:

• Haha 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Parteciperò anche io, il sabato, e salgo in giornata, se qualcuno vuole aggregarsi io parto da Verona…

Inviato

Arrivo al 18, senza stress. E da Venerdì a Domenica ...😍🤗

Inviato

Ci sarò (faccio sinceri auguri a @Rimini per riprendersi presto e al meglio, e ti capisco benissimo perché a causa di un incidente con gli sci nel 2021 io sono al secondo intervento e dovrò farne un terzo… ).

Il nostro luna park High End è un’occasione ghiotta di sogno, aggiornamento e leggerezza rivitalizzante. Devo dire con dispiacere come nell’ultima edizione post-covid , da parte degli organizzatori, si sia notato un maggiore disinteresse verso il pubblico non professionale,  ad esempio l’ingresso limitato al sabato e domenica per i comuni mortali e una progressiva deriva verso modalità che privilegiano solo lo scambio di affari. Eh si lo so che è una fiera, ma entrare nelle salette per provare a cogliere caratteristiche dei set suonanti o per il piacere della musica, è stato tanto difficile nell’ultima edizione… ciò a causa di affollamento, maleducazione anche da parte di operatori in alcune sale che parlavano ad alta voce con incuranza. Come sempre pro e contro…

Inviato

@Monisi Grazie per gli auguri! Al momento sono scettico circa la possibilità di riuscire ad andarci. 

Comunque non dispero, la fiera di Monaco (e Monaco) è troppo bella! 

Inviato
1 ora fa, Rimini ha scritto:

Comunque non dispero, la fiera di Monaco (e Monaco) è troppo bella! 

Sono d’accordo, è perciò che ci andiamo 👍🏼🤗

Inviato

E' un appuntamento che non manco da anni e non mancherei per nulla al mondo, un vero e proprio luna park per me, ma penso anche per molti di voi.

Venerdì pomeriggio Hifi Deluxe, sabato tutto il giorno al MOC e rientro sabato sera con l'ultimo volo per Milano.