Vai al contenuto
Melius Club

Munich High End 2023

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 25/4/2023 at 17:36, magicaroma ha scritto:

strada vado con lei

Per curiosità parti da?

Inviato

@giacomino vivo a Berlino.

Comunque non vado, due gite fuori porta in una settimana cominciano ad essere impegnative ed ho scelto altro. Nemmeno a dirlo😂

bayer-leverkusen-as-roma-18-mai-2023.jpg

• Melius 2
Inviato

Una robetta sobria... :classic_biggrin:

Che spettacolo di impianto!

Ma quello al centro, cos'è?

Un bagno chimico? :classic_biggrin:

Inviato

... non mi sembra affatto male osserervare lo spettacolino di audiofila vanitá comodamente spaparanzati sul divano di casa, incolpando una volta il cavo, poi le punte, il finale o il tweeter, o l'acustica o keith dont'go.. o tutto insieme..

insomma come nella real life, a detrarre le fatiche del viaggio e i wûrstel e lo stinco... e i panzoni bavaresi :classic_biggrin:

Inviato

Che noia... Sempre uguale a sé stessa, sempre le stesse facce. Se metti il video dell'anno scorso non se ne accorge nessuno. 

• Haha 1
Inviato

@alexis ehhh dici bene.

Flamenko rivela un entusiasmo cristallino e una lodevole volontà di condivisione ma è stato imprudente a registrare e proporci i soliti Lofgren e Masekela sempre citati dai guardiani delle cordate anti audiofile puntualmente per svilire il quadro espositivo.

Peraltro anche questi ultimi qualche ragione ce l'hanno ... possibile che non si riesca almeno per una edizione a non farceli risentire per l'ennesima volta? Con tutta la musica ben registrata che c'è? E che c...o.

Inviato

Ho visto che hanno presentato il Gryphon 333 che sostituirà il 300. Ovviamente moooolto migliorato. Prezzo, mi sembra, 21k

Renato Bovello
Inviato
59 minuti fa, roop ha scritto:

Ho visto che hanno presentato il Gryphon 333 che sostituirà il 300. Ovviamente moooolto migliorato. Prezzo, mi sembra, 21k

Io sono fermo al Diablo 250. Un ampli inascoltabile. Se vuoi Gryphon devi andare sui loro top di gamma.Allora si che ragioniamo. Non tutte le Mercedes sono Mercedes

Inviato

No sono stato 10 min e hanno solo risposto alle domande dei presenti. Domani riprovo ma non vi sono riferimenti che il sistema vada bene o male è impossibile stabilire a cosa attribuire prego o difetti