giacomino Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 Il 25/4/2023 at 17:36, magicaroma ha scritto: strada vado con lei Per curiosità parti da?
magicaroma Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 @giacomino vivo a Berlino. Comunque non vado, due gite fuori porta in una settimana cominciano ad essere impegnative ed ho scelto altro. Nemmeno a dirlo😂 2
Questo è un messaggio popolare. flamenko Inviato 18 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Maggio 2023 3 2
mbmf Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 Una robetta sobria... Che spettacolo di impianto! Ma quello al centro, cos'è? Un bagno chimico?
codex Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 @flamenko Grazie...qualcosa, a tuo avviso, meritevole di approfondimento?
alexis Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 ... non mi sembra affatto male osserervare lo spettacolino di audiofila vanitá comodamente spaparanzati sul divano di casa, incolpando una volta il cavo, poi le punte, il finale o il tweeter, o l'acustica o keith dont'go.. o tutto insieme.. insomma come nella real life, a detrarre le fatiche del viaggio e i wûrstel e lo stinco... e i panzoni bavaresi
Membro_0023 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 Che noia... Sempre uguale a sé stessa, sempre le stesse facce. Se metti il video dell'anno scorso non se ne accorge nessuno. 1
aldina Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 @alexis ehhh dici bene. Flamenko rivela un entusiasmo cristallino e una lodevole volontà di condivisione ma è stato imprudente a registrare e proporci i soliti Lofgren e Masekela sempre citati dai guardiani delle cordate anti audiofile puntualmente per svilire il quadro espositivo. Peraltro anche questi ultimi qualche ragione ce l'hanno ... possibile che non si riesca almeno per una edizione a non farceli risentire per l'ennesima volta? Con tutta la musica ben registrata che c'è? E che c...o.
roop Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 Ho visto che hanno presentato il Gryphon 333 che sostituirà il 300. Ovviamente moooolto migliorato. Prezzo, mi sembra, 21k
Renato Bovello Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 59 minuti fa, roop ha scritto: Ho visto che hanno presentato il Gryphon 333 che sostituirà il 300. Ovviamente moooolto migliorato. Prezzo, mi sembra, 21k Io sono fermo al Diablo 250. Un ampli inascoltabile. Se vuoi Gryphon devi andare sui loro top di gamma.Allora si che ragioniamo. Non tutte le Mercedes sono Mercedes
Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 18 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Maggio 2023 @aldina segretamente il buon @flamenko va a Monaco proprio per sentire il ciuf ciuf di maskela, visto che a casa 🏡 verrebbe immediatamente defenestrato assieme al suo techpongo.. ammettilo Flam… non ti nascondere suvvia.. 🫣😂 sei tra amici.. 3
Bill Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 No sono stato 10 min e hanno solo risposto alle domande dei presenti. Domani riprovo ma non vi sono riferimenti che il sistema vada bene o male è impossibile stabilire a cosa attribuire prego o difetti
Messaggi raccomandati