Vai al contenuto
Melius Club

Un incontro particolare: Giuseppe, le Extrema e i Conrad Johnson

Messaggi raccomandati

Inviato

Bella storia, in tutti i sensi...👍

Inviato
54 minuti fa, KIKO ha scritto:

Hai fatto un affare e non solo per gli oggetti ma per una conoscenza rara

@Robbie Si,  concordo con  Kiko.

Hai ricevuto in omaggio qualcosa che proviene dal piu'  profondo dell'anima di uno sconosciuto,  un sentimento sincero che vale centomila volte di piu'  delle casse e degli ampli.

Da ricordare per sempre,  perche'  purtroppo restano eventi irripetibili.   

• Melius 1
Inviato

Ogni tanto rinfranca il cuore ascoltare queste storie...Giuseppe è stato un gran Signore, e lo sarà stato sicuramente in tutta la sua vita. Che bello sapere che esistono ancora queste peersone...

• Melius 1
oscilloscopio
Inviato

@Robbie è veramente bello leggere queste cose, grande stima per il signor Giuseppe e complimenti a te per il fortunato acchiappo.

Inviato

@Robbie : veramente bella Storia e Bella Persona!

Posso immaginare il rapporto che si può instaurare con un episodio così...🤗

Inviato

@Robbie complimenti per le perle rare che hai preso...e mi rincuora il fatto che ogni tanto (sempre più raramente ahime'...ma é capitato anche a me...), si incontrano persone di altri tempi con una nobiltà d'animo straordinaria...aspetto con ansia il tuo thread sulle Extrema, goditele...anche i Conrad johnson non scherzano, sulla carta é un abbinamento perfetto...l'estrema trasparenza di quelle sonus faber e il calore delle valvole...il pv9 in particolare è tra i miei pre preferiti...😍😍

• Melius 1
Inviato

Bello, bellissimo...Ho avuto anch'io a che fare con persone semplici, genuine, vere, che hanno capito che nella vita ci sono valori che vanno oltre al pur indispensabile valore economico. Sono sempre meno, ma solo il fatto di sapere che comunque ce ne sono mette di buon umore. 

Un abbraccio virtuale a te ed al Signor Giuseppe. Signor con la esse maiuscola. 

PS. Da possessore di Sonus Faber Parva fm2 non posso che complimentarmi per l'acquisto delle Estrema!

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato

I buoni valori insiti nel Vintage si ritrovano anche tra le persone.

• Melius 1
Inviato
9 ore fa, Robbie ha scritto:

Poi mi sono uscite un paio di ernie, ma questa è un'altra storia...

complimenti per le Extrema sono bellissime e salutaci il signor Giuseppe quando lo risentirai, in un mondo sempre più egoista e veloce la storia che ci hai raccontato è davvero bella e commovente, certo che anche tu che botta di xxxx :classic_biggrin:

Inviato

Non conosco Giuseppe, ma penso che un bel modo di ringraziarlo sia se possibile (immagino di si) rimettere in perfetto ordine i due CJ e fargli sapere quanto ti siano piaciuti oltre all'aspetto economico che deciderai tu, ovvero renderlo partecipe che una serie di oggetti che gli hanno dato felicità siano passati ad un'altra persona come lui che li apprezza molto, una forma di eredità spirituale non tra consanguinei, ma tra affini

• Melius 1
Inviato

@indifd si, l’idea è esattamente quella! Sono ancora abbastanza emozionato, ho pulito bene le Extrema (Giuseppe evidentemente non amava spolverare lo stereo 😂) e collegate alla bella e meglio… che voce ragazzi

• Melius 1
Inviato
9 ore fa, Robbie ha scritto:

lui era completamente rapito dalla musica

Ma allora trae ancora piacere dall'ascolto!

Forse, più che dargli dei soldi (sempre che non me abbia bisogno), potresti mettergli in piedi un impiantino che gli tenga compagnia 🤗.

Sarebbe un bel modo di ricompensare la sua generosità.

• Melius 2
Inviato

@diego_g senz’altro sarà una cosa che gli propongo.
Anche se poveraccio, ha detto che non ci sente più bene, per quello ha dismesso tutto. Si è tenuto una cassa Bluetooth Marshall e le cuffie.

Inviato

@Robbie però potrebbe mettersi delle protesi acustiche (escludendo le marche che vanno per la maggiore)

Il forumer @maxbaralo saprebbe consigliare al meglio. Certo le "recchie" originali son meglio, ma son convinto che trarrebbe benefici audio e piacere.....

Ora ho compreso appieno i tuoi primi messaggi su WA....... 

In coda, come aggiunta a te che sei infedele transistorizzato: in molti ti rincuorano della bontà dei tubi e del marchio CJ e della "bastardosità" del modulo d'impedenza delle extrema e cmq del positivo sposalizio.

Io pensavo che il finale fosse quello più piccolo, ma qui siano sui 170 watt, muscoloso il giusto per domare le due bestiole. Divertiti... che ne avrai per toglierti le soddisfazioni. Detto da uno che ha un'impostazione audio completamente diversa...:classic_tongue:

Con @ginoux ti abbiamo nominato stamani..... 

Dimenticavo.... complimenti!!!

• Melius 1
Inviato

Ciao Robbie. Ci siamo sentiti su altri canali ma ti rinnovo i complimenti per l acquisto. Per quanto riguarda il buon Giuseppe questi sono uomini in via di estinzione. Quel CJ ho avuto modo di sentirlo con delle dq10. Ampli di gran qualità. Vale la spesa del ripristino.

• Melius 1