lukache Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 @Ray per carità... Ma tutto dipende sempre dall'accoppiamento ef ad un ampli così si fs dura con abbinamento ad un diffusore moderno. Resta sul semplice...
Led63 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 @Ray Hai scelto bene, a mio parere, più raffinato secondo me. Per i diffusori... prova a guardare in casa Kplish, Jbl ( magari nell' usato ) , oppure sempre nell' usato.. non disdegnerei Trangle.. dipende dal tuo Bdg. ciao
Ray Inviato 23 Aprile 2021 Autore Inviato 23 Aprile 2021 Grazie a tutti.nei prossimi gg mi occuperò della ricerca diffusori. Per il giradischi che dite? Al di là di Thorens 125 e seguenti,a cui ho già pensato,oltre ai muletti da lavoro che possiedo( i technics 1200)che escluderei,c è qualcosa entro i 300 eu che coniughi una buona estetica di quel periodo('70) con una più che buona qualità ?
Ray Inviato 24 Aprile 2021 Autore Inviato 24 Aprile 2021 @Led63 cosa ne pensi delle triangle Borea br03? Potrebbero andare?
lukache Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 Sulla carta pare un diffusore non difficile da pilotare, ma ricordati che ti sei preso un economico Marantz 1060 di 40anni fa... Magari valeva la pena ripartire meglio il budget...
Led63 Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 @Ray Tutto il bene possibile, la filosofia Triangle non cambia, sono diffusori che a circa 400 € nuovi si comprano, e potrebbero anche essere definitivi, anche se un indomani decidi di cambiare Ampli. ciao !
Ray Inviato 28 Aprile 2021 Autore Inviato 28 Aprile 2021 @Led63 ottimo.grazie.anche le Monitor Audio Monitor 100,mi consigliano.Si ,non c'è nulla di definitivo e un 1060,se vuoi fare un upgrade,lo permuti(cedi) abbastanza facilmente,se sei ragionevole.intanto costruisco,poi c'è tempo per salire di grado 1
Messaggi raccomandati