talex1 Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 @ilbetti è abbastanza noto che il famoso woofer di M... fosse Ciare e anche perché suonasse diverso da quelli in normale produzione. Vabbè teniamocelo per noi @ilbetti @ilbetti
domenico80 Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 beh , in Ciare sono disposti anche a variare le specifiche , su richiesta Non è poi un lavoro spaziale
talex1 Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 @domenico80 beh quello si. Ma quando Ciare nell' immaginario di tutti era un costruttore di altoparlanti per " autocostruttori" e smanettoni hificar, produceva anche un 12" che ha fatto la storia nei sistemi PA
domenico80 Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 alla fine penso che - se l'audiofilo vede o viiene a sapere che un diffusore ........... eccezionale ........... utilizza componenti professionali o di poco costo , eccolo che inizia a storcere ........... le orecchie ............... e che quel diffusore non è più eccezionale - se l'audiofilo vede o sa che invece la componentistica è nord Europea , beh , allora eccolo che si rasserena e .... sgrana le orecchie ........ , soprattutto xchè sa che è costosa e , quindi , costoso significa .......... suonar bene ......... quanto ........... componentistica .......... economica sia significato o garanzia di suono dozzinale un diffusore con 800€ di altoparlanti mai potrà suonar bene come uno che invece usa componenti da 3000€ Audiofili brava gente
Moderatori joe845 Inviato 3 Maggio 2023 Moderatori Inviato 3 Maggio 2023 @domenico80 "Audiofili brava gente" commento totalmente inutile, offensivo e off topic. G
domenico80 Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 potevo scrivere facilmente sòlabili o influenzabili con chiacchiere o dipendenti solo dal fattore prezzo oppure che ne capiscono ben poco di tecnica e di produzioni e di commercio PS xchè OT ? Non si parla di altoparlanti Italiani ? e , quindi , della loro considerazione da parte degli audiofili ? Si dice pure che sono impiegati in casse ultra blasonate
Dufay Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 Il 29/4/2023 at 21:10, paolosances ha scritto: Dufay I Cardinals e' una squadra parrocchiale Io leggo Prevost.
Moderatori paolosances Inviato 3 Maggio 2023 Moderatori Inviato 3 Maggio 2023 @Dufay @Dufay rispondevo alla tua battuta
Moderatori joe845 Inviato 3 Maggio 2023 Moderatori Inviato 3 Maggio 2023 @domenico80 queste sono solo tue illazioni, oltretutto offensive verso altri componenti del forum, che tu presumi meno "dotati" di te. Quindi ti chiedo nuovamente di restare in topic, che, se non avessi capito, vuol dire parlare solo di "altoparlanti italiani". G
domenico80 Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 2 ore fa, joe845 ha scritto: queste sono solo tue illazioni, oltretutto offensive verso altri componenti del forum, che tu presumi meno "dotati" di te. no , erri , lungi da me postare considerazioni offensive , mi spiace passi tale input altri postano di peggio , ma in maniera soft pur esendo il senso lo stesso sono solo ed unicamente constatazioni , sottolineate da tanti , ma solo in maniera vellutata rispetto le mie postate. ma un forum , se non aiuta chi si avvicina ad un settore , o lo tutela dai vari pifferai , quale senso ha ad esistere ? ma hai ragione tu , sono considerazioni OT , o no ? Punto interrogativo che disattende replica , chiaro Se qualcuno non capisce , io avvaloro il prodotto ITALIANO , ma cerco di difenderlo dalle varie Giselle
Moderatori joe845 Inviato 3 Maggio 2023 Moderatori Inviato 3 Maggio 2023 Benissimo, allora attieniti al topic G
Moderatori joe845 Inviato 4 Maggio 2023 Moderatori Inviato 4 Maggio 2023 da parte mia ovviamente no, visto che neanche ti conosco. G
domenico80 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 problemi da forum , intendo , xchè nemmeno io ti conosco molto bene , allora tutto a posto
Gici HV Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 Un po' datato ma qui parlano dei coassiali b&c per uso home.. https://audiovideo.fi/opas/kaiutinrakennusohje-piste-8-12-ja-15-tuumaiset-hifi-pa-koaksiaalit/ ..e come accennato in un altro 3d, le Cantico cx8 monitor, 4.500 euro al pubblico, usano il citato coassiale da 8" con una leggera modifica (forse) al crossover fornito direttamente da b&c. A scanso di equivoci, mai sentito le Cantico, ma sono facilmente replicabili da chi ha un po' di manualità ad un costo molto ridotto.
78 giri Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 In magazzino ho trovato questo e si vede chiaramente cos'è
pro61 Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 Casse full Italian, ormai vetuste, ma come van bene.....
Messaggi raccomandati