Tronio Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 Il mio è "pulito": potrebbe essere stato un intervento correttivo da parte di qualche gommist... tecnico?
andpi65 Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 3 ore fa, lifegate63 ha scritto: Una coriosità, a qualcuno risulta che Thorens praticasse una sorta di ''equilibratura'' sui piatti? Mai vista sui piatti thorens.
lifegate63 Inviato 10 Maggio 2023 Autore Inviato 10 Maggio 2023 il venditore mi ha detto che è originale di un Thorens TD 320 MK 2 che ha in vendita, suppongo che la stampa di questo piatto come altri sia accurata ed è già bilanciato di fabbrica, insomma richiede una certa precisione che non comprometta la perfetta rotazione, questo potrebbe essere un intervento correttivo
ediate Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 Ho controllato adesso: il piatto del mio 321 MkII non ha nessun segno di equilibratura.
long playing Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 @lifegate63 14 ore fa, lifegate63 ha scritto: Una coriosità, a qualcuno risulta che Thorens praticasse una sorta di ''equilibratura'' sui piatti? Normalmente i piatti sotto sono puliti e senza orpelli aggiuntivi.
Messaggi raccomandati