Silencer Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Aaah e dillo subito In dieci anni la bellezza di un p3 storto Sicuramente sostituito in garanzia Ti ringraziamo per averci messo in guardia da un simile pericolo😁😁😁 2
Guru Guru Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 @Silencer lascia stare, sta solo cercando di crearsi un personaggio sparando cazzate in diversi tread…insomma sta cercando di crearsi una dignità 🤣 1
Guru Guru Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 @antonew dai genio, facci leggere tutte le testimonianze che si trovano in rete di prodotti Rega difettosi…. la tua non conta in quanto palesemente inventata 😀😉 1
Silencer Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 6 ore fa, antonew ha scritto: Bene, è arrivato il secondo neurone Si capisce da queste risposte senza senso alcuno che ti stai arrampicando sugli specchi e tutto ciò perché? Perché l'hai sparata grossa e non sai come venirne fuori e la butti in caciara Io fossi la moderazione ti bannerei per il semplice motivo che il forum vive di testimonianze vere, se qualcuno inquina queste esperienze con fantasie o voglia di differenziarsi a tutti i costi il forum perde ogni credibilità Anche sulle testimonianze genuine Possiamo definire quindi queste falsità come il cancro del forum Per questo motivo io e spero la moderazione sia d'accordo con me, ti bannerei
Dufay Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 Io conosco la figlia di Roy Gamdy. Una bionda molto carina Gandy Gandy 1
Messaggi raccomandati