Vai al contenuto
Melius Club

Dell'MT10, del vinile, del digitale e sul futuro della riproduzione musicale domestica.

Messaggi raccomandati

Molto bello e performante il tuo giradischi caro Roby ! Io invece in questi ultimissimi anni ho venduto i miei Michell Odissey e Linn Sondek lp1 upgrading….per questo carrarmato con testina Ortofon SPU ed in alternativa Benz Ruby Z con cui ascolto i miei lp preferiti ( come quello che ho postato qui sopra )….😄48CE4C75-B9A5-4903-9863-0EDC5FC8B1A4.thumb.jpeg.88d555f3acfc54c485549b6e173baaff.jpeg

• Moderatori
2 minuti fa, fontana ha scritto:

ho venduto i miei Michell Odissey

Male, molto male caro Mauro 🤗Il Michell è un opera d'arte e di meccanica, sono stato vicinissimo ad acquistarlo anche io, poi ho preferito la maggiore semplicità del VPI, ma il Michell mi "gira" sempre per la testa.

Io come pre phono ho M2Tech Nash con l'alimentatore esterno.

Però ora torniamo in topic

@zagor333

Ultima risposta caro Roberto: il Thorens Td 124 e’ un mito da sempre ed è indistruttibile…..I Michell e i Linn mi ero stancato di tararli e ritararli quasi mensilmente per trovare i giusti equilibri persino a seconda della temperatura di casa o delle oscillazioni delle molle di supporto. Eppoi sul Thorens ci posso montare le mitiche testine SPU ( fantastiche ) . Fine !!!! Ciaoooo 

• Moderatori
9 minuti fa, fontana ha scritto:

Se puoi e se ti piace la chitarra solista ,

Conosco Mesolella, che è stato l’eccellente chitarrista degli ottimi Avion Travel. Io presi quando uscì questo suo lavoro sempre da solista su SACD Fonè (vedi foto). Cercherò anche quello da te suggerito. 
Buonissima musica

Roberto 

IMG_8672.jpeg

• Amministratori

Io invece mi devo “accontentare “ dei 6 concerti di Vivaldi e di Mozart con Bernstein che suona e dirige il concerto no.15 e la sinfonia 36 Linz 😂

IMG_9472.jpeg

• Melius 1
  • Moderatori

Then Play On by Fleetwood Mac.

Edizione della rhino (quasi sempre sinonimo di qualità audio) del 2013. Contiene anche 4 bonus tracks, costo molto contenuto, lavoro artisticamente ottimo, cosa volete di più.

Buonissimi ascolti

Roberto

IMG_8719.jpeg