Vai al contenuto
Melius Club

Crisi per Audio Research?

Messaggi raccomandati

Inviato

@saltato sai, noi vediamo solo la punta dell’ iceberg, non conosciamo le reali motivazioni, di questa situazione. 

captainsensible
Inviato

Anni fa lessi che l'Italia era uno dei mercati di punta di Audio Research.

Non so se fosse vero, ma se lo fosse, è tutto spiegato.

CS

Inviato

Se controllate l'attuale produzione di ARC potete verificare che usano tutti le 6H30 di produzione esclusiva New Sensor Reflektor Saratov Russia sotto embargo - nessun sostituto disponibile.

Inoltre finali e alcuni Reference usano le KT150 di produzione esclusiva New Sensor Reflektor Saratov Russia sotto embargo - nessun sostituto disponibile.

Inevitabile ...

P.S. New Sensor è un'azienda yankee quindi rispetta l'embargo

Inviato

Mi dispiace anche se non ho mai avuto un Audio Research e mi sarebbe piaciuto  ho fatto altre scelte.

Comunque sia per me che ho una certa età vedere la chiusura di un marchio storico dell'Hi-Fi mette tristezza.

skillatohifi
Inviato
36 minuti fa, 78 giri ha scritto:

siamo una specie in via di estinzione e non è colpa di un asteroide

Sante parole le tue!! Ma sono verità assolute. 

Inviato
11 minuti fa, indifd ha scritto:

6H30 di produzione esclusiva New Sensor Reflektor Saratov Russia

12 minuti fa, indifd ha scritto:

finali e alcuni Reference usano le KT150 di produzione esclusiva New Sensor Reflektor Saratov Russia

ARC non è l’unica ad usarle, tutte le aziende che acquistano dalla russia dovrebbero passare ad altro, al più presto e per sempre.

Inviato

L'alta fedeltà consumer ha imboccato un vicolo cieco: apparecchi troppo lussuosi perchè le masse se li possano permettere. Se sparirà, gli unici apparecchi hifi disponibili saranno quelli destinati al settore professionale.

Mighty Quinn
Inviato
2 ore fa, franz_84 ha scritto:

Purtroppo il mercato dell'hi fi è in costante ed inesorabile declino per assenza di appassionati.

È il contrario 

Il mercato va piuttosto bene 

E quello del lusso anche meglio 

The Global Hi-Fi Audio Market is projected to grow at a CAGR of 4.9% during the forecast period (2021-2030). The market has been witnessing growth due to increasing demand for high-quality audio systems 

Ecc....

Membro_0020
Inviato
36 minuti fa, indifd ha scritto:

Se controllate l'attuale produzione di ARC potete verificare che usano tutti le 6H30 di produzione esclusiva New Sensor Reflektor Saratov Russia sotto embargo - nessun sostituto disponibile.

Inoltre finali e alcuni Reference usano le KT150 di produzione esclusiva New Sensor Reflektor Saratov Russia sotto embargo - nessun sostituto disponibile.

Inevitabile ...

Esatto. Altro danno collaterale di Biden… 😂😂😂😂

La svenderanno ai cinesi che ci metteranno dentro le loro valvole di melma e le schede di aliexpress 😂😂😂

captainsensible
Inviato

@newton stiamo su un forum di sterei, non un un master in business administration....

CS

• Haha 2
Membro_0024
Inviato
31 minuti fa, mla ha scritto:

tutte le aziende che acquistano dalla russia dovrebbero passare ad altro,

io la vedo sotto un altro punto di vista più romantico, pensare che in un amplificatore americano ci siano delle valvole russe e l'insieme suona divinamente bene mi commuove :classic_rolleyes:

Inviato

Se chiude moltiplicate x 4 il valore degli oggetti su subito ed ebay.

Inviato
5 minuti fa, Akla ha scritto:

Se chiude moltiplicate x 4 il valore degli oggetti su subito ed ebay.

Può essere, ma se chiude non è che i  prodotti ARC suoneranno meglio di ora, mitizzare un prodotto tecnologico, pur apprezzabile, a mio avviso è sempre un errore.

Inviato

@silvanik e un errore   hai ragionr ma pensa che Sansui ha chiuso nel 2002  ora un au 20000 del 75 costa non meno di 5000/6000 euro in sp 8  andra a 5000 6000 euro con le solite storielle e panzane

Inviato

forse falliscono apposta per far aumentare il valore dei prodotti...

Ma per ora mi convince di più che è colpa di biden che ha fatto l'embargo sulle valvole russe mettendo a rischio l'economia occidentale 

Inviato

@newton vero un audio reseach con le valvole cinesi  e come un cavallo zoppo

Inviato
3 minuti fa, newton ha scritto:

è colpa di biden che ha fatto l'embargo sulle valvole russe

Biden sarà uno di quelli che ascolta musica mp3 a 128Kbps.........

• Melius 1