Martin Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 Fabrichètta lumbarda, 8 del mattino, arriva il titolare carico a pallettoni e trova nell'ingresso un giovane con le mani in tasca: "Uè, giovanotto, quanti anni ha? " "22" "E a 22 anni è già con le mani in tasca alle 8 di mattina ??? Da quanto lavora ? " "Un anno" "E quanto prende di stipendio ?" "mille euro" Il titolare si incazza sempre più, con gesto teatrale caccia la montblanc e un libretto "Giovanotto, Alora, non voglio nemmeno sapere come cavolo si chiama, quèsto è un aségno da tredicimila euro già girato, anche la tredicesima le ho messo, fora dai ball, mandi le dimissioni per posta, che io giovani che si grattano le balle al mattino buonora non posso permettermeli..." Il giovane prende l'assegno fa un cenno di inchino e scappa fuori, il titolare si rivolge alla segretaria fact-totum: "Ma chi è che l'ha asùnto quello li?" "ehm..veramente, commendatore, era il corriere che aspettava le bolle firmate..."
Martin Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 @qzndq3 E' andata ancora bene, pensa se faceva un trattamento di coating organico su porcellana in ambiente umido... 2
dago Inviato 22 Aprile 2021 Autore Inviato 22 Aprile 2021 Due fratellini di 7 e 4 anni sono in camera loro. Il maggiore spiega al minore che sarebbe l'ora di cominciare a dire le "parolacce". Alla risposta entusiastica del fratellino, il maggiore dice: - Facciamo così: quando scendiamo giù per la colazione, io dico "merda" e tu "culo"! Il più piccolo è perfettamente d'accordo. Mentre i due bimbi sono seduti a tavola, entra la madre e chiede al maggiore dei due cosa vuole per colazione. Il bimbo risponde: - Ah, merda, mamma, come mi piacerebbe avere dei cornflakes! Sbam una sculacciata potente è la risposta immediata della mamma. Il bimbo corre di sopra, piangendo e tenendosi la parte dolorante. Con voce ancora più severa la madre chiede al figlio minore: - E invece tu cosa vuoi per colazione? Il bimbo di 4 anni balbetta: - Non lo so, ma ci puoi scommettere il culo che non voglio i cornflakes... 2
dago Inviato 22 Aprile 2021 Autore Inviato 22 Aprile 2021 Oltre il circolo polare artico. Il piccolo eschimese sta giocando con i suoi pupazzetti di ghiaccio. Ad un certo punto lascia tutto e rientra nell'igloo, si avvicina alla mamma e chiede: - Mamma ma tu sei proprio eschimese? - Ma certo! _ Ah... e torna fuori a giocare. Dopo due minuti rientra. - Mamma, anche papà è eschimese? - Certo! e torna fuori. Altri due minuti e rientra. - Mamma, anche i nonni e gli zii sono eschimesi? - Si. - Ed io sono eschimese? - Ma certo... ma perchè mi fai queste domande? - ... mamma... io ho tanto freddo.
Questo è un messaggio popolare. dago Inviato 22 Aprile 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Aprile 2021 "Dottore io ho un problema!" "Dica signora" "Ho sempre voglia di fare sesso" "E sarebbe un problema? Lo dica a suo marito e lo faccia" "Con mio marito lo faccio gia' due volte a settimana ma a me non basta" "Che le posso dire. Si faccia l'amante" "Ce l'ho" "Ce l'ha?" "Si e con lui lo faccio due volte alla settimana" "Quattro giorni su sette... mica male! " "Lo so ma a me non basta" "Signora non so che dirle. Si trovi un ragazzo di vent'anni. Hanno tanta energia" "Ce l'ho" "Anche quello?!" "Si e con lui lo faccio tre volte la settimana" "Ma allora lei e' malata" "Ecco bravo, me lo scriva 'che mio marito pensa che sono tr@ia" 4
senek65 Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 - Papà, papà! Ma è vero che a farsi le pippe si diventa ciechi? - Ma io son nonna..... ( Gigi Proietti)
dago Inviato 23 Aprile 2021 Autore Inviato 23 Aprile 2021 Si sa, con le pensioni minime è dura, per cui pensa che ti ripensa la moglie fa al marito: "Senti caro, se andassi a battere potremmo arrotondare un po... " "A me va bene. Ma chi vuoi che vada con una vecchia. Appena ti vedono scappano via" "Dai proviamo". "Va bene prova. Contenta te." La sera stessa la moglie esce di casa e si appresta alla sua prima notte da lucciola. Torna alle tre del mattino ed il marito, un po in ansia, le chiede come e' andata. "Benissimo" dice lei "pensa in una sola notte ho intascato 872 euri!" "872?!" Esclama il marito "E chi ti ha dato i due euri?" "Tutti".
Martin Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 Un ragazzino, Pierino, entra in farmacia: "Buongiorno dottore, vorrei dei preservativi..." "Ah ah ah... Pierino...Pierino... ma hai 8 anni, non sai nemmeno cosa sono i preservativi...ah ah ah..." "Si che lo so, a me servono i preservativi...." Gli altri commessi e clienti si fanno attorno divertiti, il titolare sta al gioco.. "Vabbé, Pierino, e dimmi, dimmi, di che misura li vorresti ? Ah ah ah..." "Un po' di tutte, sono per mia sorella che va al mare...."
Martin Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 fratellino e sorellina si avvicinano alla nonna: "Nonna, ci dici come nascono i bambini? " "...ehhh...cari...dunque: La mamma prega, poi un bel giorno si reca in giardino e sotto una rosa trova la femminuccia" "e il maschio?" "...ehm...quello lo trova in orto, sotto un cavolo..." A questo punto il bimbo mette le mani a coppo e sussurra all'orecchio della sorellina: "psst....glielo diciamo come nascono o la lasciamo morire rimbambita?"
Martin Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 Scena familiar-borsellesca*: La nonna seduta con un plaid maròn sulle ginocchia sta lavorando ad uncinetto. Davanti a lei, sul pavimento il nipotino di 3 anni armeggia con "la gazzetta dello sport". "Cosa fai, caro" "Nonna, leggo il giornale" "ah ah amore, tu non sai ancora leggere" "si che so leggere" "allora fai sentire a nonnina tua, leggimi qualcosa sul giornale" Il bimbo mette il ditino sulla carta e incertamente comincia a dire: "La-- F--I--O-r-e-Nt-i-na--virgola---RimAs-tA coN Nove UO-m-i-ni DO-ve-TT-E C-E-d-E-rE..." e la nonna: "Cristo Santo, che donnaccia... pure sul giornale la mettono..." * La stessa in versione audiofilo-meliusista: La nonna, comodamente assisa sulla sua poltrona di cuoio cordovano conciato da Cannavacciuolo in persona, sta confrontando la consistenza materica di due manufatti vintage di lana shantoosh. Nel frattempo il nipotino di due anni legge un editoriale di Macaluso su una copia di "Rinascita" presa dai giornali del nonno, e lo trova elementare...
Discopersempre2 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 @v15 Penso che questa "perla" l' abbiano apprezzata in pochi, Toscani esclusi. Immenso Vernacoliere🥰🥳.
ferrocsm Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 Sentita questa mattina al ruggito del coniglio: dottore non vado bene di corpo, se è per questo neppure di faccia.
Martin Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 Il maresciallo e l'appuntato prendono servizio in un distaccamento periferico. Per raggiungerlo fanno ogni giorno un breve tratto in treno. Prima della stazione di arrivo il treno rallenta al passaggio a livello. Al venerdì l'appuntato guardando le auto ferme dietro la sbarra: "Marescià... e quando cazzo gli passa a questi ? ...."
Martin Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 Università della terza età, medicina, lezione di anatomia: "Lo scheletro umano è composto da più di duecento ossa..." e dal fondo dell' aula: "si, e nemmeno una dove servirebbe..."
peng Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 "ecco 'n altro giocatore di biliardo" rispose il prof
Messaggi raccomandati