Vai al contenuto
Melius Club

Ce la facciamo una risata?

Messaggi raccomandati

Inviato

Scambio di messaggi via radio tra una pattuglia dei carabinieri e la stazione di comando:

- ...allora comandante, siamo giunti sul posto ed abbiamo constatato che effettivamente nell'appartamento segnalato la moglie ha ucciso il marito...

- Dammi i dettagli, appuntato!

- ...bè, stando alle testimonianze dei vicini, pare che sia scoppiata una lite furibonda in quanto il marito è rientrato con le scarpe piene di fango ed ha sporcato tutto il pavimento appena lavato dalla moglie... a conclusione della lite, la signora armata di coltello ha inferto quindici coltellate al marito e gli ha spaccato la scopa in testa... niente da fare... il poveretto è morto sul colpo...

- Accidenti... avete proceduto all'arresto della signora? 

- ... eh, non ancora comandante...

- Come non ancora ??? E' fuggita?

- ... no, no... è qui... 

- E quindi?

- ... bè, sa... stiamo aspettando che si asciughi bene il pavimento

• Haha 2
Inviato

Il mio amico CEO bancario mi ha detto: "Compera un maialino che trova i tartufi, ci puoi guadagnare bene, poi quando diventa grande lo fai macellare, così ci guadagni due volte"

Lui si che è avantissimo.

ascoltoebasta
Inviato

Oggi giornata molto piacevole a casa di amici,proprietari di una villa molto grande,entrambi con folle passione per gli animali,hanno un acquario immenso,almeno 20 mq di superficie,non sopprimerebbero mai un animale neanche se gravemente malato,tant'è che sul fondo dell'acquario si può ammirare un pastore tedesco che accompagna una triglia cieca.....

• 3 settimane dopo...
Inviato

Paziente: "Dottore mi fa male la schiena quando mi alzo al mattino."

Dottore: "Si alzi al pomeriggio allora."

Inviato

Scena iconica ma sempre moderna

• Haha 1
Inviato

Paziente: dottore sento un dolore forte qui...

Dottore: non si preoccupi, è affare di un paio di settimane al massimo.

Inviato

Lui: Sai che con un solo dito posso farti urlare ?

Lei: Dai, fammi vedere come !

E lui le infilò il dito in un occhio.

• 2 settimane dopo...
Inviato

C'ero anch'io a quella riunione.

Gli ho risposto: "Tutto qui ? vinili, stereo8, cassette, cd, files...  e neanche una mezza dozzina di registratori a bobine o un paio di DAT ? "

E' uscito in silenzio, poi abbiamo sentito un tonfo in strada e delle sirene.

Un dilettante in meno.

Inviato

Alla facoltà di medicina, il professore si rivolge ad uno studente e gli chiede:

- "Quanti reni abbiamo?"

- "Quattro!", risponde lo studente.

- "Quattro?", replicò il professore, arrogante; di quelli che provano piacere nel calpestare gli errori degli altri.

- "Portate un po' d'erba, perché abbiamo un asino in sala", ordinò il professore al suo assistente.

- "E per me un caffè!", replicò lo studente all'assistente del maestro.

Il professore si arrabbiò a tal punto che espulse l'alunno dall’aula.

Lo studente era, l'umorista Aparicio Torelly Aporelly (1895-1971), noto come il ′′ Barone de ltararé ".

All'uscita dall'aula, ancora lo studente ebbe l'audacia di correggere il furioso professore: "Mi ha chiesto quanti reni abbiamo? 'Abbiamo' quattro reni: due miei e due suoi.

“Abbiamo” è un'espressione usata per il plurale. Buon appetito e si goda l'erba".

La vita richiede molta più cultura e capacità di ragionare che conoscenza.

Non serve a nulla una laurea se non sai parlare e ragionare, specialmente se pretendi di insegnare!

Inviato

Esame universitario, professore anziano e di fama feroce.

Studentessa con scarsa preparazione ma ben dotata sotto altri aspetti, si presenta all'esame in abbigliamento succinto.

L'esame va avanti in modo disastroso, ma tra una stupidaggine e l'altra la ragazza apre sempre più la scollatura.

Il professore sembra interessato allo spettacolo, e...

- Signorina, l'esame non sta andando molto bene, forse è nervosa..

- Sì può essere professore... sa com'è (puppe al vento, cosce in vetrina)

- Si rilassi un po', ora le faccio una domanda facile... vuole una sigaretta ?

- Oh grazie (accende e inizia a fumare)

- Ecco la domanda: cosa disse Ulisse guardando dalla nave le rovine di Ilio dopo l'incendio ?

- Ma... cosa c'entra... io non...

- Non lo sa ?

- No, non saprei

- (indicando la porta) disse "ADDIO TROIA FUMANTE".

spersanti276
Inviato

Questa è molto più vecchia di me 🤣

• Crea Nuovo...