Vai al contenuto
Melius Club

Ce la facciamo una risata?

Messaggi raccomandati

Inviato

"25 anni di matrimonio e non ha mai alzato la voce contro la moglie. Rispetto!"

image.thumb.png.b0be8b6f13ccf58e31757aae795da012.png

• Confused 1
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Il Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri incarica l'Accademia dei Carabinieri di censire e catalogare tutte le barzellette sui carabinieri.
Dopo un anno di ricerca il Rettore dell'Accademia va a rapporto dal Generale:
«Signor Generale finalmente siamo riusciti a censire e catalogare tutte le barzellette sui carabinieri.»
«Mi dica signor Rettore, quante ne avete censite e come le avete catalogate»
«Allora, in tutto sono tre, catalogate così: due non fanno ridere e una non si capisce»
«Come tre? Non è possibile! Ne raccontano centinaia...»
«No, signor generale, le assicuro che la ricerca è stata molto attenta, scrupolosa e dettagliata.
Abbiamo appurato che le barzellette sono tre, tutti gli altri sono fatti reali...»

• Haha 2
ascoltoebasta
Inviato

Restando nel clichè sui carabinieri:

Il maresciallo: "Appuntato ma non s'è accorto di avere una scarpa nera e una marrone?"

l'appuntato: "lo so maresciallo,sto cercando lo scontrino per farmele cambiare,pensi che a casa ne ho un altro paio identiche".

• Haha 2
Inviato

Una bella ragazza prende appuntamento dal ginecologo. Giorno ed ora stabiliti entra nello studio del medico.

"Salve signorina, si accomodi. Che problemi ha?"

"Niente di particolare, dottore. Vorrei fare una visita di controllo"

"Benissimo... a quando risale l'ultima visita?"

"Bè, in effetti è parecchiuccio..."

"Data?"

"....... bè... si... abbastanza spesso.".

• Haha 2
Inviato

Un tizio va dal dottore lamentando stanchezza cronica.

Il dottore lo visita, controlla tutte le analisi, poi chiede:

- Senta, a sesso come va ?

- Beh vede dottore, ho una moglie giovane e bella, sposato da poco... quelle due o tre volte a settimana... 

- Tutto normale, direi

- Poi ho un'amante, non posso lasciarla, vedesse che gnocca... anche con lei due o tre volte a settimana...

- Eh...

- E la domestica, bionda e tettona, quando non c'è mia moglie anche questa due o tre volte a settimana...

- Ecco, dovrebbe...

- E poi c'è la mia segretaria, al lavoro, due o tre volte alla settimana...

- Ma è impazzito ? LEI SI ROVINA CON LE SUE MANI !

- Sì certamente, due o tre volte alla settimana...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Avrei bisogno di un consiglio da parte vostra su questa cosa che mi è capitata.

Sono sposato con una donna che mi piace molto e stiamo bene insieme.

C'è un però (c'è sempre).

Lavora molto e torna sempre tardi.

Cene con i clienti, cene con i colleghi, team building e straordinari.

Io le voglio bene e quindi la aspetto.

Ma dopo un mese ho cominciato ad avere qualche sospetto.

Conosco una sua collega e quindi le ho chiesto se queste cene tra colleghi erano così frequenti e lei mi ha risposto che era da Natale scorso che non fanno una cena, allora ho chiesto delle cene con i clienti e lei mi ha risposto che la mia lei non partecipa alle cene e non fa straordinari.

Mi sono insospettito di più!

Un giorno l'ho seguita in camper (per non farmi riconoscere) per vedere un po' cosa stesse accadendo.

Dopo una lunga attesa l'ho vista uscire dal lavoro con un uomo.

Sono saliti sull'auto di lui e sono andati via insieme.

Ho pensato "adesso ti becco!" ...ma il camper niente, non ne voleva sapere di partire.

Quindi io ora vorrei un consiglio da voi. Potrebbe essere la batteria? Le candele? Il carburatore? La centralina?

Vi prego aiutatemi!

• Haha 2
Inviato
39 minuti fa, Clipper ha scritto:

Vi prego aiutatemi!

Un camper di solito ha il motore diesel, quindi escludiamo in partenza le candele e il carburatore :classic_laugh:

Inviato

Mi hai anticipato...ma poi scusa ma una moglie non riconosce il camper del marito? Che c'entra il camper. Misteri.

Inviato

Una bella ragazza passeggiando incrocia un signore, si ferma di botto e lo approccia:

- salve, mi scusi... ma credo lei sia il padre di uno dei miei bambini...

l'uomo, fortunatamente solo, sbianca ed inizia a farfugliare:

- ah... forse lei è quella signorina che venne "estratta come premio" ad una cena tra colleghi e vinsi io...

- ma no...

- ah... forse lei è quella che rimorchiai una sera che ero un po' brillo... e lei si dimostrò molto disponibile...

- ma no...

dice la ragazza cercando di interromperlo, ma lui trafelato:

- ci sono, ecco ora ricordo... lei mi rallegrò una serata in cui triste e solo vagavo mentre ero in missione a Torino...

- MA CHE DICE, COME SI PERMETTE... SONO LA MAESTRA DI SUO FIGLIO!!! 

• Haha 2
Inviato

Si apprestava un Natale catastrofico per Babbo Natale.

Lui era scivolato sul ghiaccio e camminava a stento con una gamba ingessata, la slitta (certo, millenaria) era malridotta e si era staccata una stanga e lui cercava affannosamente di rimetterla in sesto prima della notte santa, metà degli elfi era influenzata e quindi nessuno gli dava una mano ed un paio di renne erano fuggite e non erano più tornate.

Mentre era quindi assorto in pensieri suicidi/omicidi si spalanca la porta di casa ed un angelo paffutello entra sorridendo ed esclama:

" Eilà, babbo... allegria... è di nuovo natale... ti ho portato un abete da ornare. Dove lo metto?"

... e quella notte nacque l'usanza di piazzare un angelo in cima all'abete a fare da puntale...   

• Haha 2
  • 3 settimane dopo...
Inviato

- Dottore, mio marito è diventato... come dire... poco attivo a letto. Cosa può fare per lui ?

- Signora non si preoccupi, glielo faccio diventare un toro.

- Davvero ? E quando comincia la cura ?

- Subito. Si spogli e si metta sul lettino.

- Io ? Ma guardi che il problema ce l'ha mio marito !

- E io le prometto che diventerà un toro. Intanto oggi gli facciamo le corna.

Inviato
Il 18/12/2023 at 20:59, Clipper ha scritto:

Il Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri incarica l'Accademia dei Carabinieri di censire e catalogare tutte le barzellette sui carabinieri.
Dopo un anno di ricerca il Rettore dell'Accademia va a rapporto dal Generale:
«Signor Generale finalmente siamo riusciti a censire e catalogare tutte le barzellette sui carabinieri.»
«Mi dica signor Rettore, quante ne avete censite e come le avete catalogate»
«Allora, in tutto sono tre, catalogate così: due non fanno ridere e una non si capisce»
«Come tre? Non è possibile! Ne raccontano centinaia...»
«No, signor generale, le assicuro che la ricerca è stata molto attenta, scrupolosa e dettagliata.
Abbiamo appurato che le barzellette sono tre, tutti gli altri sono fatti reali...»

Questa è la madre di tutte le barzellette sui carabinieri. Favolosa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76