Vai al contenuto
Melius Club

Ce la facciamo una risata?

Messaggi raccomandati

Inviato

Scuole elementari, colloquio genitori-insegnanti: 

"Il piccolo Amilcare va benissimo, eccelle nei compiti, aiuta i compagni, è attento e non disturba mai, ma se permette c'è qualcosa che le devo dire... nulla di grave eh, coi bambino capita, non vorrei scatenare drammi o punizioni..."

"mi dica"

"beh, ecco, Amilcare quando può frega penne e matite agli altri..."

"IMPOSSIBILE"

"Guardi. è quello che mi sono detta anch'io... ma dopo ripetute segnalazioni ho controllato più volte, e ogni volta era vero: Si era fregato le matite, di nascosto e con destrezza..."

"... No..no..non capisco... non so cosa dire..."

"come le dicevo, può accadere, ora dovreste capire le ragioni alla base di questo comportamento, senza farne un dramma.."

"Ripeto che non capisco, non capisco per nulla... Dove può aver appreso questo comportamento... penne e matite..."

"Beh, per gli scolari sono "strumenti simbolici.."

"Ma che strumenti simbolici ! Ne avesse bisogno poi... che dall'ufficio ne porto sempre a casa quante voglio !!!"

Inviato

Una suora va a donare il sangue, l'infermiera si accorge che la suora ha sul braccio un disegno a forma di pene. Incuriosita chiede: "Sorella, questo è un tatuaggio?" 

"No mia cara, questa è una voglia"

• Haha 1
Inviato

Un ladro sta derubando una casa quando sente una vocina dire: "Gesù ti vede". Sorpreso, si volta e si guarda intorno, ma non trovando nessuno decide che era la sua immaginazione e torna a infilare il bottino nel suo sacco.

Ancora una volta sente: "Gesù ti vede". Questa volta vede che si trattava di un piccolo pappagallo. Ridendo, dice al pappagallo: "Oh, capisco. Immagino che tu sia Gesù".

"Il mio nome è Paco", risponde il pappagallo. "Gesù è il rottweiler che sta dietro di te."

• Haha 2
Inviato

Un impiegato invita una sua collega gnocca ed un po' svampita alla serata inaugurale di un nuovo locale, ma lei è titubante e lui cerca di convincerla...

"Faresti bene a venire, si dice in giro che deve essere davvero un bel locale e che ci sarà molta gente bene"

"Cosa intendi per gente bene?"

"La Milano bene, la Roma bene..."

"Scusa, tu non sei né di Roma né di Milano, di dove sei?"

"Di Lecco" :classic_tongue:

Inviato

Quando muori non sai di essere morto. Non soffri tu, ma è dura per gli altri

La stessa cosa se sei un imbecille o ti comporti come tale.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Può essere catalogato come prodotto tipico della Sardegna?

448881239_3357896111169948_8493610324013814925_n.jpg

Inviato

Un evaso entra in una casa isolata dove una giovane coppia dorme tranquillamente.

Lega l'uomo su una sedia da un lato della stanza e la donna sul letto dal lato opposto.

Si avvicina alla giovane e le si piega sul collo... poi scappa nel bagno.

Il marito, a fatica, si avvicina con la sedia e mormora:

- Cara questo è appena scappato dalla prigione, ho visto che ti ha baciata sul collo... non vede probabilmente una donna da anni...

qualunque cosa ti domandi obbedisci e fai vedere che ti piace, è una questione di sopravvivenza, sii forte, ti amo -.

La moglie, mezza nuda, spostandosi il bavaglio, risponde:

- Caro, sono felice che tu la prenda cosi' ma non mi ha baciata sul collo... mi ha solo detto che sei carino e mi ha chiesto se avevamo della vaselina in bagno... sii forte, ti amo.

• Haha 2
Inviato

Probabilmente sarebbe stato più appropriato postarla in uno dei thread sul calcio...

449710274_7905474872847264_8941496399505285853_n.jpg

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
15 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Probabilmente sarebbe stato più appropriato postarla in uno dei thread sul calcio...

449710274_7905474872847264_8941496399505285853_n.jpg

Se le signorine in foto (ma non solo quelle) la distribuissero meglio nessuno parlerebbe di calcio. Parlano di calcio (anche) per carenza della suddetta.

Inviato

Questa mattina, diversamente dal solito, io e la mia signora abbiamo fatto colazione al bar, ma non indovinerete mai qual è il mio piattino...

.

dsfdfa10.jpg

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, UpTo11 ha scritto:

Se le signorine in foto (ma non solo quelle) la distribuissero meglio nessuno parlerebbe di calcio. Parlano di calcio (anche) per carenza della suddetta.

Io non seguo il calcio e non ne parlo... :classic_tongue::classic_tongue:

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili