Maurjmusic Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 3 ore fa, giordy60 ha scritto: ..non dimenticando le Magneplanar, per me grandi rivelatori di voci. Ciao Giordy, (mi auguro tutto bene) .... mah con le Magneplanar 3.6 R, che ho avuto nello stesso periodo in cui avevo le Infinity Sigma (acquistate cedendo le precedenti Request) non mi sono trovato un gran che bene nonostante le pilotassi con pre Classe Audio e finali Mono Cam 350 forse un limite del mio ambiente ( le ho cedute dopo meno di tre mesi) ma da me le Request erano decisamente migliori ( e le Infinity Sigma ancora meglio globalmente .... i mid ed il tweeter Emit non mi facevano rimpiangere il pannello elettrostatico.)
luigi61 Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 Allora anche i concentrici delle TAD Reference propongono le voci con un realismo impressionante 🙂 1
tapesrc Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 Usando un sillogismo che vede nella forma funzione il suo dogma guida ... direi che queste sono ideali e parimenti suddivise al 50% tra i due generi : da The Vario's © ... va che belline, più "olografiche" di così !
iBan69 Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 Seguendo il trend ... vi chiedo, secondo voi, quale sono i migliori diffusori per ascoltare le maracas? 😂 1
Maurjmusic Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 1 ora fa, iBan69 ha scritto: ... vi chiedo, secondo voi, quale sono i migliori diffusori per ascoltare le maracas? 😂 Quando senti con queste ....vuol dire che ascolti le Maracas. 1
il Marietto Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 @Alfio84 Poi bisogna vedere cosa c'è a monte.. comunque tra quelle possedute per anni Rogers Ls 3/5 , Rogers 5/9 ,Quad 63 , Magnepanar 1.6 tutte degne di nota, la migliore le attuali EgglestonWorks , c'è da dire che adesso ho trattamento della stanza sia passivo che attivo con Drc .
vicè Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 Tra tutte quelle che ho avuto, Ls3/5a - Martin Logan Aerius.
Messaggi raccomandati