gianlucat73 Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 Buona sera a tutti voi , avrei bisogno di acquistare dei connettori a banana per dei cavi di potenza ricable h6s che sono di 6mm , ho già le forcelle suregrip 100 dello stesso produttore ma all'ampli vorrei appunto metterci per maggior comodità delle banane , mi dareste qualche consiglio ? In particolare che tipo di banane sia meglio prendere , quali fanno il miglior contatto...ho visto le viborg con il pin centrale e a me sembrano più "solide" di quelle bfa...quelle a lamelle come sono ? Insomma , non conosco bene l'argomento e perciò chiedo a voi , vorrei rimanere sulle 50/60 € per un set da 8 se sono sufficienti , grazie
Amministratori cactus_atomo Inviato 3 Maggio 2023 Amministratori Inviato 3 Maggio 2023 @gianlucat73 a mio parere le bfa fanno un ottimo contatto pur essendo forse meno solide,però ti consigliere di trovare delle bananein rame ad espanzione, in modo che il contatto sia ure sicuro e non ci si rischio di fuoriusciuta casuale della banana
gianlucat73 Inviato 3 Maggio 2023 Autore Inviato 3 Maggio 2023 @cactus_atomo grazie per la risposta , presumo che tu intenda quelle con la vite che spinge giusto ?
Amministratori cactus_atomo Inviato 3 Maggio 2023 Amministratori Inviato 3 Maggio 2023 @gianlucat73 mi riferisco a quelli in cu la vite fa allargare ls bnn
gianlucat73 Inviato 3 Maggio 2023 Autore Inviato 3 Maggio 2023 @cactus_atomo ho capito , mi metto a cercarli , grazie
Acheo Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 vedi se fanno al caso tuo i Furutech FT-212 (G), io ne sono molto contento
gianlucat73 Inviato 5 Maggio 2023 Autore Inviato 5 Maggio 2023 @Acheo ti ringrazio , molto belle ma io volevo rimanere sulle 50/60 € per 8 banane...
Bruno Miranda Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 Io ho le viborg con lo stesso cavo e mi trovo molto bene.
gianlucat73 Inviato 7 Maggio 2023 Autore Inviato 7 Maggio 2023 @Bruno Miranda 9 ore fa, Bruno Miranda ha scritto: Io ho le viborg con lo stesso cavo e mi trovo molto bene. Grazie , mi confermi che il cavo ci entra senza problemi ? Sto parlando delle viborg vb401 , non so se tu hai queste...il diametro massimo viene indicato come 5mm perciò ho dei dubbi
gianlucat73 Inviato 7 Maggio 2023 Autore Inviato 7 Maggio 2023 Il 3/5/2023 at 18:35, gianlucat73 ha scritto: ho già le forcelle suregrip 100 dello stesso produttore Ho scritto una corbellata le suregrip sono audioquest , non so come si fa a modificare un post
Bruno Miranda Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 @gianlucat73 io ho le gold, ma non penso ci siano differenze di misure. I cavi entrano perfettamente.
Messaggi raccomandati