maurodg65 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 2 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Foto dei neonazi ucraini ne trovi quanti ne vuoi …appunto, tutte foto e notizia prese sui soliti sito pro Russia. Auguri.
Antoniotrevi Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 @jedi pure L'Occidente ha le sue crepe democratiche con Assange . Poi la Russia si sà che è un paese notoriamente più autoritario @maurodg65 no ,su google le ho prese anche
maurodg65 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto: no ,su google le ho prese anche E certo, Google pubblica le foto degli Ucraini.
Antoniotrevi Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 @maurodg65 decisamente meglio Mediazona
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 4 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2023 4
Antoniotrevi Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 @maurodg65 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: E certo, Google pubblica le foto degli Ucraini "Azov nazi tatoo", basta scrivere questo su google @Panurge si però quello è un film
Antoniotrevi Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 In questa foto , portano in processione l'immagine in quadro di Stepan Bandera , collaborazionista dei nazisti in Ucraina .
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 4 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2023 Lo dico o non lo dico? Lo scrivo o non lo scrivo? Lo posto o non lo posto? Ok …. @Antoniotrevi Ma va a cagher tu e i russi! Ecco, l’ho detto! 😏 1 2
Antoniotrevi Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 @iBan69 Se una tesi non ti conviene la mandi in vacca la discussione .
garmax1 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 2 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: anche se odi il tuo nemico La cortesia sempre. Per quanto mi riguarda non c'è odio o nemici. Rimango stupito di come si possa pensare che in Russia si viva bene e tranquillamente. Ma tu in Russia o Urss ci sei mai andato?
Antoniotrevi Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 Carro armato t-14 armata ,rispetto ad un M1 Abrams In breve ha i serbatoi isolati dall'equipaggio, ha proiettili migliori con più perforazione, l'equipaggio è super protetto, la torre è robotizzata con termiche di terza generazione (l'Abrams ha la seconda) è molto più corazzato e ha un sistema di protezione attiva che rende il carro invulnerabile a 180° da tutti i tipi di proiettili/missili anticarro esistenti, ha un rapporto peso/potenza più alto, pesa di meno e consuma meno carburante 1
Panurge Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Abrams 3.000 disponibili t14 non pervenuti, si parla di qualche esemplare che viene usato con parsimonia per evitare figuracce, tipo fantaccino con missile a spalla che lo brasa.
Antoniotrevi Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 @garmax1 Io penso che la sesta economia al mondo per Pil reale , veda nelle grandi città un tenore di vita occidentale e nelle campagne un tenore di vita cinese . https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/07/18/il-valore-reale-delleconomia-russa-perche-tagliarla-fuori-non-e-una-buona-idea/6659883/
Antoniotrevi Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 @Panurge 6 minuti fa, Panurge ha scritto: Abrams 3.000 disponibili t14 non pervenuti, si parla di qualche esemplare che viene usato con parsimonia per evitare figuracce, tipo fantaccino con missile a spalla che lo brasa. T-14 Armata c'è ne sono 20 esemplari circa, di Abrams M1A2 circa 800
iBan69 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 @Antoniotrevi Non posso essere cortese con una persona e con una dittatura che manipola la realtà. Noi siamo qui a cazzeggiare, mentre la c’è gente che muore, per colpa di un criminale di guerra, di uno stato invasore, che se la prende con i civili e lo nega, che rapisce bambini e che ricatta il mondo con l’arma atomica. Non esiste un’altra verità, il resto è solo propaganda o minchiate. Passo e chiudo. 1
Gaetanoalberto Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 @Antoniotrevi Con simpatia e senza polemica, però saremmo da invadere anche noi... Edit: a partire da questo istante, quando la Digos ispezionerá il mio cellulare, avrò commesso due reati: apologia del fascismo, e pontografia!
Antoniotrevi Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 @iBan69 ah ho capito. Quindi un cinese lo ammazziamo perchè sta sotto una dittatura . I russi non meritano di avere un punto di vista sul mondo perchè non ne condividi la linea politica. andiamo bene quanto a democrazia in occidente @Gaetanoalberto Io a questi non li ho mai capiti. I fascisti si ma quelli che usano simboli nazisti no .
Messaggi raccomandati