criMan Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 questa era la famosa operazione speciale di liberazione dell'Ucraina dei nazisti!
criMan Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 ma quanti sono questi nazisti in Ucraina? milioni?
artepaint Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 1 ora fa, Antoniotrevi ha scritto: T-14 Armata c'è ne sono 20 esemplari circa, di Abrams M1A2 circa 800 19 di loro cercano di farli sfilare nelle parate ufficiali senza fare figuracce barbine, ne resta UNO con cui conquistare, e conquisteranno, il mondo il mondo intero non avendo la risata dell'Abrams M1A2, mi servo di quella del Leopard 2
iBan69 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 2 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: I russi non meritano di avere un punto di vista sul mondo perchè non ne condividi la linea politica No, non lo meritano. Hanno perso questa diritto nel momento in cui hanno aggredito uno stato sovrano, senza essere stati attaccati. Una nazione che non rispetta il diritto internazionale, i diritti dell’uomo, che si macchia di crimini di guerra e che impone una narrazione falsa e mistificante della realtà non può pretendere di avere il rispetto dalla comunità internazionale, me che meno, la mia.
Antoniotrevi Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 @qzndq3 Mediazona è un media indipendente russo incentrato sull'opposizione antiputinista fondato da Maria Alyokhina e Nadezhda Tolokonnikova, che sono anche co-fondatrici del gruppo di protesta e della band Pussy Riot. Il caporedattore dell'outlet è il giornalista politico russo Sergey Smirnov. Collabora con la BBC
qzndq3 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 27 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Mediazona è un media indipendente russo incentrato sull'opposizione antiputinista fondato da Maria Alyokhina e Nadezhda Tolokonnikova, che sono anche co-fondatrici del gruppo di protesta e della band Pussy Riot. Il caporedattore dell'outlet è il giornalista politico russo Sergey Smirnov. Collabora con la BBC E allora? Oltretutto prima avevi scritto che è estone ed ora dopo la mia precisazione ne cambi i natali, vabbè evidentemente per te non c'è differenza tra baltici e slavi. Ad ogni modo Mediazona ha anche scritto che i dati in loro possesso riguardanti le perdite russe sono totalmente parziali e che quelle reali sono molto più alte. Mi chiedo perchè continui ad ignorarlo.
criMan Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Reuters di aprile; La guerra in Ucraina, già con fino a 354.000 vittime, probabilmente durerà oltre il 2023 - Documenti statunitensi Di Guy Faulconbridge Sommario La presunta intelligence degli Stati Uniti mostra vaste perdite da entrambe le parti La guerra di logoramento nel Donbass si dirige verso lo "stallo", dice il documento MOSCA, 12 aprile (Reuters) - Ben 354.000 soldati russi e ucraini sono stati uccisi o feriti nella guerra in Ucraina, che si sta avviando verso un conflitto prolungato che potrebbe durare ben oltre il 2023, secondo un tesoro di presunti documenti dell'intelligence statunitense pubblicati online. Se autentici, i documenti, che sembrano valutazioni segrete degli Stati Uniti sulla guerra e un po 'di spionaggio statunitense contro gli alleati, offrono una rara visione della visione di Washington di uno dei conflitti più mortali dell'Europa dalla seconda guerra mondiale. Reuters non è stata in grado di verificare in modo indipendente i documenti e alcuni paesi, tra cui Russia e Ucraina, hanno messo in dubbio la loro veridicità, mentre i funzionari statunitensi affermano che alcuni dei file sembrano essere stati alterati. Una valutazione del 23 febbraio 2023, intitolata "Battaglia per la regione del Donbas che probabilmente si dirige verso una situazione di stallo per tutto il 2023", afferma che è improbabile che la Russia sia in grado di prendere quella parte dell'Ucraina orientale. "La campagna di logoramento della Russia nella regione del Donbass si sta probabilmente dirigendo verso una situazione di stallo, vanificando l'obiettivo di Mosca di catturare l'intera regione nel 2023", si legge nella valutazione sopra una mappa classificata delle posizioni russe. "Queste tattiche hanno ridotto le forze russe e le scorte di munizioni a un livello che, salvo una ripresa imprevista, può esaurire le unità russe e frustrare gli obiettivi bellici di Mosca, con conseguente guerra prolungata oltre il 2023". Il ministero della Difesa russo non ha risposto a una richiesta di commento. Mosca ha detto di non sapere se i documenti sono reali e potrebbero essere un tentativo di seminare discordia. Secondo una valutazione raccolta dalla US Defence Intelligence Agency, la Russia ha subito 189.500-223.000 vittime totali, tra cui 35.500-43.000 uccisi in azione e 154.000-180.000 feriti. L'Ucraina ha subito 124.500-131.000 vittime totali, tra cui 15.500-17.500 uccisi in azione e 109.000-113.500 feriti in azione, secondo il documento intitolato "Russia / Ucraina - Valutato la sostenibilità e il logoramento del combattimento". Le cifre sono circa 10 volte più grandi di qualsiasi cifra pubblica sulle vittime pubblicata da Mosca o Kiev. Nessuna delle due parti fornisce dati tempestivi sulle perdite militari. --
criMan Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: Ad ogni modo Mediazona ha anche scritto che i dati in loro possesso riguardanti le perdite russe sono totalmente parziali e che quelle reali sono molto più alte. Mi chiedo perchè continui ad ignorarlo. perche' e' piu' forte di lui , deve mettere avanti i dati che minimizzano le perdite. Un modo diverso di magnificare il regime nella sua guerra di occupazione.
Antoniotrevi Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 @wow @wow @wow i vichinghi in Russia si chiamavano Rus e avevano inizialmente prima di essere cristianizzati il pantheon vichingo
Antoniotrevi Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 6 ore fa, qzndq3 ha scritto: Cortesemente dovresti postare il link ai numeri che hai postato. https://en.zona.media/article/2022/05/20/casualties_eng
Antoniotrevi Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 6 ore fa, qzndq3 ha scritto: Visto quello che hai scritto è facile comprendere da dove venga la tua palese ammirazione per un dittatore, per il suo operato e per il suo esercito. il fascismo fa parte della storia italiana , il nazismo con esaltazione della razza ariana no , se non come alleati nella seconda guerra mondiale
Antoniotrevi Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 @qzndq3 6 ore fa, qzndq3 ha scritto: Sei offensivo, il che ti faccio notare è contrario al regolamento del forum. mi riferivo alla stampa
Antoniotrevi Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 @iBan69 4 ore fa, iBan69 ha scritto: Una nazione che non rispetta il diritto internazionale Si chiama Usa è ha invaso una nazione libera come l'iraq nel 2003 , con delle prove finte . A questo mi raccomando non pensarci mai. Il Donbass e Lungansk combattono dal 2014 per emanciparsi dall'Ucraina. L'Iraq no. 1
Antoniotrevi Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 4 ore fa, qzndq3 ha scritto: E allora? Oltretutto prima avevi scritto che è estone ed ora dopo Si hai ragione , ho sbagliato è russo . Posso anche sbagliare . Non sono perfetto , ah .
Antoniotrevi Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 2 ore fa, criMan ha scritto: Secondo una valutazione raccolta dalla US Defence Intelligence Agency, la Russia ha subito 189.500-223.000 vittime totali, tra cui 35.500-43.000 uccisi in azione e 154.000-180.000 feriti. L'Ucraina ha subito 124.500-131.000 vittime totali, tra cui 15.500-17.500 uccisi in azione e 109.000-113.500 feriti in azione, secondo il documento intitolato "Russia / Ucraina - Valutato la sostenibilità e il logoramento del combattimento". boh , credici tu . Io non ci credo molto che son morti più russi che ucraini secondo gli americani.
Antoniotrevi Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 @criMan le repubbliche del Donbass e Lugansk hanno deciso di autodeterminarsi non Putin .
Antoniotrevi Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 @artepaint hanno centinaia di t 90 . Carri di quarta generazione come i leopard.
Messaggi raccomandati