Discopersempre2 Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 Eccheee par di coglion.🤬: ancora, dopo più di due anni, con sta' storia dei "no wax" contro i "si wax"😔 Ognuno ha fatto la sua scelta (giusta o sbagliata che sia)....andiamo avanti...che fra poco ci buttano una bomba in capo😱🤘...e "noi" siamo sempre lì a fare gli scapoli contro gli ammogliati 😏 2
newton Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 12 ore fa, Guru ha scritto: Conte non si è mai unito alla propaganda più complottista dei 5 stelle. Conte s'è unito con tutto e il suo contrario da Trump a speranza. Da salvini alla cgil. I 5s erano per definizione un agglomerato di complottari, da grillo in giù
Jack Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 14 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Veramente questo era un 5 stelle sta sempre sul pezzo lui chettticredi? 😄
newton Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 Ma quindi non ho capito si minimizza o si denunzia? Se il popolano molla un ceffone al suo avvocato come si inquadra la vicenda?
Guru Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 36 minuti fa, newton ha scritto: Conte s'è unito con tutto e il suo contrario da Trump a speranza. Da salvini alla cgil. I 5s erano per definizione un agglomerato di complottari, da grillo in giù Che Conte rappresenti e abbia rappresentato quel partito è innegabile, ma non l'ho mai sentito diffondere certi deliri.
Roberto M Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 Nell’altro thread, surreale, si tenta di attribuire la responsabilita’ di questo buffetto a Conte ai giornali vicini al CDX. Il che e’ sommamente ridicolo visto che il contestatore di Conte e’ un 5 stelle, no vax ma anche no Nato e uno che vuole, come Conte, disarmare l’ucraina. In una parola, un estremista di sinistra esagitato, come ce ne sono tanti.
melos62 Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 Quando scommarono di sangue il berlusca con un duomo contendente non mancarono i commenti di attenuazione
Guru Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @melos62 Sapevo che sarebbe arrivato questo paragone. La violenza non è mai giustificata, ma la politica fortemente divisiva fatta da Berlusconi è stata sotto gli occhi di tutti quelli che l'hanno voluta vedere.
Roberto M Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 1 ora fa, melos62 ha scritto: Quando scommarono di sangue il berlusca con un duomo contendente non mancarono i commenti di attenuazione Esatto. E quello era un vero attentato, questo è stato, oggettivamente, un. "buffetto" dimostrativo. Sempre deprecabile, perché ovviamente non si devono mai alzare le mani, però la piagnina dei pentas per questo gesto fatto da uno di loro è veramente ridicola.
melos62 Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 45 minuti fa, Guru ha scritto: La violenza non è mai giustificata, ma la politica fortemente divisiva fatta da Berlusconi è stata sotto gli occhi di tutti quelli che l'hanno voluta vedere. Guru, ti ringrazio perché senza attesa hai fornito conferma al mio assunto.
Guru Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @melos62 Assumi quello che vuoi, non ho dubbi in merito, ma il clima generato dalla presa della Rai (oltre che delle TV di famiglia) e il tono sprezzante di Schifani quando era portavoce di certo non favorivano un clima disteso. Non direi si possa sostenere lo stesso da parte di Conte. Come ho detto non sto giustificando la violenza, ma un personaggio pubblico non dovrebbe esasperare gli animi.
newton Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 guru ma conte sarebbe il capo del partito di grillo che voleva andare a prendere i politici a casa? è sempre quello o nel frattempo è fallita la ditta e hanno fatto una srl "NUOVO MOVIMENTO 5 STELLE"?
dadox Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @jimbo chissà perchè non l’ho fatto, nessuna dose, tra amici e parenti tutti vaccinati, la lista (chiamatele ancora combinazioni e vi vaccino io con la varichina😂). Mio vicino di casa sono mesi che viaggia col fiato corto. E i 50 anni li deve ancora vedere. La mia dirimpettaia, ha già sistemato il marito in Rsa per ischemia, ma lei, che è sempre stata un grillo, magrissima, l’altro ieri è finita in cardiologia con due gambe che paiono prosciutti! Mio padre, alpino sfegatato, ha raccomandato l’anima al generale del piffero, si è fatto una bella crociera in sala operatoria, e successivi andirivieni in cardio per pressione a valori assurdi. Sua moglie, si è vista risvegliare un nodulo al seno che teneva sotto controllo. Io non sono novax, sono solo un uomo che difende le proprie libertà di scelte, non ho mai detto a nessuno di non sforacchiarsi, ma almeno di soppesare coerentemente e con calma le situazioni. 😊🤔
claravox Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 16 ore fa, mozarteum ha scritto: la stessa tecnologia rna sara’ impiegata nei vaccini anticancro. Non sono vaccini. Si somministrano dopo aver contratto il tumore. Innanzitutto la loro efficacia è tutta da dimostrare e i trial clinici di fase tre condotti fino al 2020 sono stati fallimentari. Un tiral clinico che testava una terapia a mRNA per il cancro al seno è stato prematuramente interrotto perché nel gruppo di "vaccinati" il tasso di ricorrenza del tumore era più alto che in quello placebo. In conclusione, tutta propaganda.
Questo è un messaggio popolare. criMan Inviato 6 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Maggio 2023 3 minuti fa, dadox ha scritto: Mio vicino di casa sono mesi che viaggia col fiato corto. E i 50 anni li deve ancora vedere. La mia dirimpettaia, ha già sistemato il marito in Rsa per ischemia, ma lei, che è sempre stata un grillo, magrissima, l’altro ieri è finita in cardiologia con due gambe che paiono prosciutti! Mio padre, alpino sfegatato, ha raccomandato l’anima al generale del piffero, si è fatto una bella crociera in sala operatoria, e successivi andirivieni in cardio per pressione a valori assurdi. Sua moglie, si è vista risvegliare un nodulo al seno che teneva sotto controllo. Io non sono novax, sono solo un uomo che difende le proprie libertà di scelte, non ho mai detto a nessuno di non sforacchiarsi, ma almeno di soppesare coerentemente e con calma le situazioni. 😊🤔 ma niente niente porti sfiga tu 5
jimbo Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @dadox Si ma non lo dire a me,questi qui dentro o non hanno vita sociale o hanno problemi seri,i danni dei vaccini sono sotto gli di tutti,e quelli che verranno in futuro,aivoja l'ema a taroccare i dati,ma tanto sta uscendo tutto, è solo questione di tempo.
jimbo Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @claravox Propaganda per i tonni,e qui dentro c' è una tonnara
Messaggi raccomandati