Questo è un messaggio popolare. cesare Inviato 6 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Maggio 2023 Si vabbe’, da ora in poi tutto quello che capita a un vaccinato è colpa del vaccino, ragionamento ineccepibile, da premio nobel. I non vaccinati invece godranno di salute e vita eterna 4
criMan Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 2 minuti fa, jimbo ha scritto: i danni dei vaccini sono sotto gli di tutti,e quelli che verranno in futuro,aivoja l'ena a taroccare i dati,ma tanto sta uscendo tutto, è solo questione di tempo. ancora con questa ossessione dei vaccini. Ma ti leggi , l'ha scritto pure l'allenatore della Roma Mourinho che la pandemia e' finita. C'e' liberi tutti. E' finita , ancora con sta' storia dei vaccini. Molla la presa! e' finita! siamo tornati alla normalita' da mesi. Non c'e' dittatura psico sanitaria , vivi felice 1
jimbo Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @criMan Siete voi mi sembra che ancora aprite 3d coi no vax di mezzo,termine peraltro farlocco,e chi è che ha l'ossessione,voi siete stati cavie,e lo sapete
jimbo Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @cesare No la colpa è del caldo,poverino era così giovane
criMan Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 1 minuto fa, jimbo ha scritto: Siete voi mi sembra che ancora aprite 3d coi no vax di mezzo,termine peraltro farlocco,e chi è che ha l'ossessione,voi siete stati cavie,e lo sapete no no sei solo tu! ma chi parla piu' di vaccini. Taaac riparti come una molla. Almeno Murinho un po' si contiene , mette qualche video anacronistico cosi' a per sfogarsi. Tu invece riparti a molla. Dai che e' finita!
jimbo Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @criMan solo io che?Mai aperto un 3d sui sieri magici,siete voi cavie che imbrattate continuamente 3 d sui no vax, addirittura 2 per uno schiaffoa Gonte,ahah fate ridere i polli😄😄😄
criMan Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 1 minuto fa, jimbo ha scritto: solo io che?Mai aperto un 3d sui sieri magici,siete voi cavie che imbrattate continuamente 3 d sui no vax, addirittura 2 per uno schiaffoa Gonte,ahah fate ridere i polli😄😄😄 e' finita! ripigliati! quella e' una pagina aperta 3 anni fa'! vai avanti! ma ti hanno trattato cosi' male questi 3 anni? perdonali! vai avanti!
Guru Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 Quello che non mi spiego è come i novax abbiano potuto sopravvivere a vaccini ben più pesanti... Contro il vaiolo, la tubercolosi... Oppure può essere che siano sopravvissuti ma gli abbiano fottuto il cervello. 1
criMan Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 Adesso, Guru ha scritto: Contro il vaiolo, la tubercolosi... perche' non erano sieri magici. E non c'era facebook a parlarne..
jimbo Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @criMan Ah quindi Conte ha preso uno schiaffo 3 anni da,ecco quello che succede quando oramai il cervello è andato,tritato da quelle porcherie,e lo so ridi per non piangere
criMan Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 1 minuto fa, jimbo ha scritto: Ah quindi Conte ha preso uno schiaffo 3 anni da,ecco quello che succede quando oramai il cervello è andato,tritato da quelle porcherie,e lo so ridi per non piangere non c'entra niente conte , quello e' un analfabeta funzionale boccalone che ha abboccato a tutte le fregnacce che ha letto sui social. Ma gli vuoi pure riprendere le parti vuoi essere paraculato pure tu perdona i tuoi amici e i tuoi parenti e vai avanti! si vede che sei ancora caricato come una molla su questa vicenda! non la supererai mai cosi'! quello che e' stato e' stato , andiamo avanti!
Paolo 62 Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 E' da tempo che si parla di danni da vaccino. Un tempo non si potevano praticamente evitare perchè toglievano i bambini non vaccinati alle famiglie, li vaccinavano e li restituivano, poi è cambiata la legge. Io mi auguro che i presunti danni da vaccino covid segnalati da dadox siano solo coincidenze, anche se ho avuto i miei dubbi su obbligo e green pass, visto che erano vaccini nuovi. Spero vivamente che non abbiano insabbiato informazioni al riguardo.
Questo è un messaggio popolare. jimbo Inviato 6 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Maggio 2023 @criMan Ti vedo alquanto nervosetto non è che anche a te non funziona più il pistolino,eppure Montanari ve l'aveva detto 3
criMan Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 6 minuti fa, jimbo ha scritto: Ti vedo alquanto nervosetto non è che anche a te non funziona più il pistolino,eppure Montanari ve l'aveva detto lo vedi quanto stai represso a che livello arrivi ma cosi' male ti hanno trattato ? dai vai avanti ! e' finita! cerca di perdone quelle persone a te vicine che ti hanno perculato in questi 3 anni! io lo so' che ti sei sentito l'unico dritto ad avere capito tutto! quando in realta' eri solo terrorizzato dai vaccini! e' finita! andiamo avanti!
jimbo Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @criMan Sempre più nervosetto le tue faccine tradiscono la tua scelta,di la verità vorresti tornare indietro ma oramai è tardi,sei stato una cavia inconsapevole,ma il cervello non lo hai salvato mi sembra,almeno il pistolino
criMan Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 10 minuti fa, jimbo ha scritto: Sempre più nervosetto le tue faccine tradiscono la tua scelta,di la verità vorresti tornare indietro ma oramai è tardi,sei stato una cavia inconsapevole,ma il cervello non lo hai salvato mi sembra,almeno il pistolino guarda che io sto' mettendo le faccette per farti capire come scrivi tu se ci fai caso solo tu scrivi con le faccette , e infatti indica il tuo disagio nei cofronti di questo problema . Se ti avessi risposto normale tu avresti messo solo la faccina sciocchina che metti come reazione a chi ti parla di vaccini. E non avresti capito niente. Lo vedi che invece a qualcosa e' servito ! parli di pistolini e mancate erezioni! dai che ti devi sfogare!
Guru Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 21 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: E' da tempo che si parla di danni da vaccino Dove? Bisognerebbe capire che non sono i social o la stampa divulgativa a fare testo, bensì pubblicazioni scientifiche che presentano prove ottenute tramite metodi standardizzati. Ma capisco che questi concetti per molti siano un po' astrusi.
Messaggi raccomandati