walge Inviato 6 Maggio 2023 Autore Inviato 6 Maggio 2023 @anreed guarda il lato positivo Non esistono Nos!!! Piu facile ! 😂
Ultima Legione @ Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 . Non so se definire l'idea e la realizzazione abominevole o ridicola!! . Probabilmente in buona misura lo è entrambe le cose.
Rimini Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 Perché no? Potrebbe essere una buona soluzione in certi casi. Poi bisognerebbe sentire come suona.
Ultima Legione @ Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 Adesso, Rimini ha scritto: Perché no . Perché a questo punto allora non comprarsi direttamente un buon amplificatore allo stato solido? . 1 1
Rimini Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 @Ultima Legione @ Hai ragione. Ma io la vedevo come una soluzione per gli ampli a valvole già esistenti in caso non si potessero più reperire quelle previste originariamente. 1
audio2 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 ma se funziona bene perchè no finiscono le fisime del consumo, della durata, dei nos, della reperibilità, di tutto alleluia
dec Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 C'è anche Schiit che propone un dispositivo similare sui loro pre, in alternativa/sostituzione alle 6SN7: https://www.schiit.com/products/lisst
Bill Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 Esistono da molti anni rettificatrici a stato solido su zoccolo da mettere al posto delle varie GZ32 34 ecc 1
Montez Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 @Bill io per i miei mc 30 ho preferito prendere una coppia di 5u4g nos RCA da te!
NlCO Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 39 minuti fa, Bill ha scritto: Esistono da molti anni rettificatrici a stato solido su zoccolo da mettere al posto delle varie GZ32 34 ecc e come vanno???
walge Inviato 7 Maggio 2023 Autore Inviato 7 Maggio 2023 @Bill ed è un errore grave usarlo visto che quegli attrezzi portano la tensione di alimentazione più in alto rispetto alle normali raddrizzatrici
Questo è un messaggio popolare. walge Inviato 7 Maggio 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Maggio 2023 Comunque ho scritto per farmene mandare sono curioso di provarlo Se vanno bene mi suicido buttandomi su tutte le valvole che ho 😂 W 5
Messaggi raccomandati