flydanny Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 Di tanto in tanto, ricompaio su queste pagine. Avevo 5000 post prima del terremoto. Mi era venuta nostalgia di risentirvi e mi sono palesato. Un caro saluto a quelli che non mi conoscono, ed un doppio saluto a quelli che si ricordano di me...
Moderatori paolosances Inviato 8 Maggio 2023 Moderatori Inviato 8 Maggio 2023 @flydanny Ciao,a me risulta che all'attivo hai 4529 post.
scroodge Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 Bentornato! Ti accorgerai in men che non si dica che qui poco e niente è cambiato, siamo sempre molto... conservatori e fedeli alle orgini. A dirla meglio sarebbe da dire che siamo oramai un po' tutti vintage... E dunque troverai: ascoltoni contro misuroni, Classe A contro resto del mondo, SS contro tubi, Trombe contro RD, e tu sei sordi e tu non ci hai l'impianto, nonché quattro o cinque thread anche contemporanei su: Klipsch Heresy, LS3/5a, Denon 103... Tutto regolare insomma... Bentornato.. a casa!
flydanny Inviato 8 Maggio 2023 Autore Inviato 8 Maggio 2023 @paolosances Si, può essere, è tanto che non passavo di qui, ricordavo tra i 4500 e i 5000, quindi penso tu abbia la cifra esatta. Ricordo però, che erano post piuttosto articolati, non scrivevo quasi mai un rigo o due.. Mi pare che quando frequentavo io, tu non eri moderatore, sbaglio?
flydanny Inviato 8 Maggio 2023 Autore Inviato 8 Maggio 2023 @camaro71 Grazie. Mi ricordo benissimo di te, non eri un grande "interventista" e dalla tua avevi il pregio di non infuocare le discussioni...
flydanny Inviato 8 Maggio 2023 Autore Inviato 8 Maggio 2023 @scroodge L'importante è che le faide siano sedate, questo il motivo per cui mi allontanai... La discussione è il sale del forum, ma se è in quantità eccessiva diventa insopportabile. Grazie anche a te del saluto. @Mamo Un saluto e grazie di aver risposto.
Moderatori paolosances Inviato 8 Maggio 2023 Moderatori Inviato 8 Maggio 2023 @flydanny @flydanny Ricordi bene. Nel tempo l'organigramma dello Staff ha subito delle modifiche.
alexis Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 2 ore fa, scroodge ha scritto: E dunque troverai: ascoltoni contro misuroni, Classe A contro resto del mondo, SS contro tubi, Trombe contro RD, e tu sei sordi e tu non ci hai l'impianto, nonché quattro o cinque thread anche contemporanei su: Klipsch Heresy, LS3/5a, Denon 103... Con la new entry dei bracci storti verso quelli diritti…. 😬
scroodge Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 27 minuti fa, alexis ha scritto: Con la new entry dei bracci storti verso quelli diritti…. 😬 Non ci facciamo mancare niente....
Messaggi raccomandati