prometheus Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 Ciao Daniele, se non ricordo male avevamo a lungo discusso di J Rowland di cui sei un attento conoscitore
Tronio Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 Io non ti conosco (ancora), ma visto l'entusiasmo con cui sei stato accolto ti dò comunque il mio bentornato... sulla fiducia!
aldofranci Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 8 ore fa, flydanny ha scritto: Mi ricordo benissimo di te, non eri un grande "interventista" e dalla tua avevi il pregio di non infuocare le discussioni... Io invece quando dico cio, finisce regolarmente a schifio. Piacere.
Mighty Quinn Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 @flydanny Bentornato! Qui nel frattempo ci sono state alcune novità Te ne dico solo un paio @alexis ha venduto tutte le sue credenze e si è convertito.... ora ha un full burmester @Dufay ha venduto i suoi aloia ed è passato alla classe D Per il resto tutto tranquillo 2
Moderatori paolosances Inviato 8 Maggio 2023 Moderatori Inviato 8 Maggio 2023 39 minuti fa, aldofranci ha scritto: invece quando dico cio, finisce regolarmente a schifio. Piacere. Quando da ragazzo dicevo "oggi mi sento buono",mia madre cominciava a preoccuparsi...! 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Maggio 2023 Amministratori Inviato 9 Maggio 2023 @flydanny non posso darti il benvenutoma il bentornato si.
60diver Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 @flydanny Bentornato, per caso eri tu che avevi gli M7 Rowland? Ciao. Remo
flydanny Inviato 16 Maggio 2023 Autore Inviato 16 Maggio 2023 @60diver @60diver Ricordi benissimo Remo. Anche adesso nell'aspetto definitivo del mio setup, le elettroniche sono full JR con 4 mono.
flydanny Inviato 16 Maggio 2023 Autore Inviato 16 Maggio 2023 @prometheus @prometheus Anche tu ricordi bene. La mia passione per JR è rimasta...
60diver Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 @flydanny Che piacere risentirti e ritrovarti, anche da me due M7 resistono in pianta stabile........
Messaggi raccomandati