Nacchero Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 51 minuti fa, Capa ha scritto: Mi faccio uno sciampo Ti lavi la capa? 1
magicaroma Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 @maxgazebo infatti, se supporto fisico deve essere allora LP. Vuoi mettere un telefonino a fare da scettro di comando contro due giradischi, almeno tre, ma anche quattro pre phono e almeno una decina di testine diverse?
maxgazebo Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 @magicaroma certo, a questo punto sono d'accordo...a mio giudizio infatti il supporto CD non ha più nessun senso, in quanto è stata scelta "obbligata" nel periodo di passaggio al digitale...la tecnologia delle memorie di massa e le connessioni Internet a banda larga erano agli albori, per cui l'unico modo per storare i dati di un CD WAV era su supporto ottico pensato "ad hoc", o su nastro ma DAT con testina rotante...se quel periodo si fosse potuto ascoltare musica lossless in rete o mettere un disco digitale WAV su una SD Card il CD non sarebbe mai esistito, non avrebbe avuto senso visti i limiti meccanici e tecnologici
Capa Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 20 ore fa, Nacchero ha scritto: Ti lavi la capa? In un forum di hi-fi che, in teoria, servirebbe per ascoltare musica, la battuta, seppur carina, non coglie appieno la portata del "mi faccio uno sciampo" ...
Nacchero Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 37 minuti fa, Capa ha scritto: Tu che dici? Che me lo faccio anch'io. 1
Messaggi raccomandati