Vai al contenuto
Melius Club

Primo streamer per ascolto musica liquida

Messaggi raccomandati

Inviato
51 minuti fa, Capa ha scritto:

Mi faccio uno sciampo

Ti lavi la capa?

• Haha 1
Inviato

@maxgazebo infatti, se supporto fisico deve essere allora LP. Vuoi mettere un telefonino a fare da scettro di comando contro due giradischi, almeno tre, ma anche quattro pre phono e almeno una decina di testine diverse?

Inviato

@magicaroma certo, a questo punto sono d'accordo...a mio giudizio infatti il supporto CD non ha più nessun senso, in quanto è stata scelta "obbligata" nel periodo di passaggio al digitale...la tecnologia delle memorie di massa e le connessioni Internet a banda larga erano agli albori, per cui l'unico modo per storare i dati di un CD WAV era su supporto ottico pensato "ad hoc", o su nastro ma DAT con testina rotante...se quel periodo si fosse potuto ascoltare musica lossless in rete o mettere un disco digitale WAV su una SD Card il CD non sarebbe mai esistito, non avrebbe avuto senso visti i limiti meccanici e tecnologici

Inviato
20 ore fa, Nacchero ha scritto:

Ti lavi la capa?

In un forum di hi-fi che, in teoria, servirebbe per ascoltare musica, la battuta, seppur carina, non coglie appieno la portata del "mi faccio uno sciampo" ...

Inviato
37 minuti fa, Capa ha scritto:

Tu che dici?

Che me lo faccio anch'io.

• Haha 1