Vai al contenuto
Melius Club

Ma siamo sicuri che stanno migliorando le cose a livello pandemco?

Messaggi raccomandati

Il 22/5/2021 at 09:45, piergiorgio ha scritto:

sui mezzi alle 8.30 c'è gente con un minimo di cervello,

stamane la fermata del bus del mio paesotto era talmente frequentata da persone con la testa sulle spalle che ho preferito portarla all'università in auto (due ore di tempo andate in mona)

Le persone sono le stesse (i ragazzotti al bar alla sera li trovi al mattino sul bus o la metro)

Cambiano gli spazi e purtroppo quelli di un vagone metropolitana o un autobus sono quel che sono

Il 22/5/2021 at 10:13, terlino ha scritto:

Io me ne fotto e credo che la indosserò in esterno finché campo.

concordo

quest'anno il virus dell'influenza non s'e' visto e i raffreddori sono stati rarissimi

Dubito che l'uso della mascherina non abbia avuto un ruolo determinante

Dubito che l'uso diffuso della mascherina in giappone non abbia a che vedere con prime ondate di covid molto poco significative e un numero di vittime 1 per 10000 abitanti (in. Italia siamo e a venti volte tanto)

• Melius 1
7 ore fa, stefanino ha scritto:

i raffreddori sono stati rarissimi

Sarà un caso, io in primavera ho sempre sofferto di rinite allergica, ma negli ultimi due anni le ho passate senza far uso di antistaminici, con solo qualche starnuto occasionale.

1 ora fa, v15 ha scritto:

Sarà un caso, io in primavera ho sempre sofferto di rinite allergica, ma negli ultimi due anni le ho passate senza far uso di antistaminici, con solo qualche starnuto occasionale.

Non è un caso affatto, stessa cosa per me. 

L'unico raffreddamento serio l'ho preso ad agosto scorso nell'unico periodo in cui (sbagliando, col senno di poi) l'ho usata poco e niente. 

Innumerevoli testimonianze in tal senso. 

14 ore fa, v15 ha scritto:

Sarà un caso,

I pollini , soprattutto graminacee, sono piuttosto grandi quindi che  mascherine FP2 proteggano ci sta

Ti posso anche confermare che mio fratello usa da anni le normalissime mascherine antipolvere 

evitando antistaminici e relativo rincoglionimento

• Thanks 1
extermination

Oggi ci aspettiamo una buona discussione sulla pandemia covid-19 e soprattutto sul certificato digitale, uno strumento che permetterà la libertà di movimento dei cittadini in Ue, ma anche la libertà di movimento dei turisti" Così il premier croato Andrej Plenkovic al suo ingresso al Consiglio europeo

Gustosissima discussione a Di Martedì tra Santoro (che sostiene che in TV occorrerebbe dare voce anche agli antivax e a Montagnier) e Sallusti invece sostiene che un TG non può dare voce a uno stupratore o riferire cazzate (testuale). Sono con Nosferatu. 

10 ore fa, wow ha scritto:

sostiene che un TG non può dare voce

E in una trasmissione di approfondimento?

Io sono sempre per la non censura.

Se ci fosse un confronto sobrio fra medici con opinioni diverse lo guarderei volentieri.

extermination

@nullo diciamo che non seguo troppo la tv ( anzi poco) ma la tesi sostenuta da Santoro secondo la quale in TV la " musica suonata" era/è  più o meno  sempre la medesima ( anche cambiando strumenti e strumentisti) mi trova timidamente d'accordo.

Insomma i cosiddetti filtri a trama sottilissima a mio avviso ci son stati, quello che invece non so dire ....se  i filtri hanno impedito di accedere solo alla " immondizia"...o anche ad altro.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Grande Supporto
      AudioLover