Vai al contenuto
Melius Club

Ma siamo sicuri che stanno migliorando le cose a livello pandemco?

Messaggi raccomandati

GianGastone II
Inviato

@stefanino Cazzo uso una terminologia cara alla destra cattolica e manco questa va bene! State mica leggendo la Giorgia ripulita???

Inviato
8 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Ma io punisco i tragressori

Ma cosa vuoi punire tu

GianGastone II
Inviato

@Paperinik2021 Ma in senso lato, mica difficile arrivarci...Poi viste le mie radici Cristiane chiaro che il lavoro sporco lo appalto.

• Haha 1
Inviato
53 minuti fa, criMan ha scritto:

Io stesso "a braccio" avrei aspettato altri 20 giorni. Evidentemente chi ha in mano i dati ha rischiato.

le decisioni le prendono quelli che hanno i dati in mano , chi va a braccio  (giustamente  e legittimamente )  scrivere su melius.

.

per dire che hanno rischiato dovremo avere i dati in mano, le conoscenze per leggerli correttamente e le competenze per comprenderne il significato.

Inviato
43 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Cazzo uso una terminologia cara alla destra cattolica

argomento inconsistente per una persona che  nel sociale si da da fare e non ha molto a che vedere con la religione

GianGastone II
Inviato

@stefanino Non so che dirti,  procuro i piu' vari sollazzi a diversi clienti di quell' area per poi ricattarli.

Ti serve qualcosa dal profondo disvalore?

Inviato
28 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

procuro i piu' vari sollazzi a diversi clienti di quell' area per poi ricattarli

continuo a non capire perche ne parli a me 

sinceramente della meloni e della chiesa non mi frega moltissimo

(questo sempre nel  rispetto delle persone e delle istituzioni ovviamente )

Inviato
8 ore fa, stefanino ha scritto:

"il virus e' clinicamente morto" in quella situazione di contagi e decessi era una osservazione corretta

ma anche no....morto vuol dire morto, il clinicamente non ne cambia il significato........non è che ad agosto il virus  è resuscitato

Schelefetris
Inviato

Il virus dal punto di vista clinico non esiste più. Ci metto la firma

in italiano ha un significato ben preciso, specie il non esiste più

Inviato

Giusto per dire quanto è "morto" il virus.

Ho appena saputo che una ragazza che abita nelle vicinanza e che fino a qualche giorno fa si vedeva in giro con passeggino e bimba piccola è ricoverata da una settimana ed è stata messa in intensiva sotto ossigeno.

Ricoverata anche la bambina (che potrà avere un anno o poco più), non so in che condizioni.

Alla faccia del virus "clinicamente morto"...

GianGastone II
Inviato

@lufranz Infatti non comprendo tutta questa leggerezza da paura passata. Certo no paura ma nemmeno e' tutto a posto.

extermination
Inviato

Da stasera coprifuoco alle 23:00!

Basta poco checcevò!!

Inviato
16 ore fa, extermination ha scritto:

Da stasera coprifuoco alle 23:00!

Sul coprifuoco penso serva da disincentivo alle uscite serali

Da capire se il contagio corre alla sera al bar o alle 8.30 in metropolitana 

temo più la seconda

• Melius 1

• Crea Nuovo...