Vai al contenuto
Melius Club

Ma siamo sicuri che stanno migliorando le cose a livello pandemco?

Messaggi raccomandati

7 ore fa, stefanino ha scritto:

i raffreddori sono stati rarissimi

Sarà un caso, io in primavera ho sempre sofferto di rinite allergica, ma negli ultimi due anni le ho passate senza far uso di antistaminici, con solo qualche starnuto occasionale.

1 ora fa, v15 ha scritto:

Sarà un caso, io in primavera ho sempre sofferto di rinite allergica, ma negli ultimi due anni le ho passate senza far uso di antistaminici, con solo qualche starnuto occasionale.

Non è un caso affatto, stessa cosa per me. 

L'unico raffreddamento serio l'ho preso ad agosto scorso nell'unico periodo in cui (sbagliando, col senno di poi) l'ho usata poco e niente. 

Innumerevoli testimonianze in tal senso. 

14 ore fa, v15 ha scritto:

Sarà un caso,

I pollini , soprattutto graminacee, sono piuttosto grandi quindi che  mascherine FP2 proteggano ci sta

Ti posso anche confermare che mio fratello usa da anni le normalissime mascherine antipolvere 

evitando antistaminici e relativo rincoglionimento

• Thanks 1
extermination

Oggi ci aspettiamo una buona discussione sulla pandemia covid-19 e soprattutto sul certificato digitale, uno strumento che permetterà la libertà di movimento dei cittadini in Ue, ma anche la libertà di movimento dei turisti" Così il premier croato Andrej Plenkovic al suo ingresso al Consiglio europeo

Gustosissima discussione a Di Martedì tra Santoro (che sostiene che in TV occorrerebbe dare voce anche agli antivax e a Montagnier) e Sallusti invece sostiene che un TG non può dare voce a uno stupratore o riferire cazzate (testuale). Sono con Nosferatu. 

10 ore fa, wow ha scritto:

sostiene che un TG non può dare voce

E in una trasmissione di approfondimento?

Io sono sempre per la non censura.

Se ci fosse un confronto sobrio fra medici con opinioni diverse lo guarderei volentieri.

extermination

@nullo diciamo che non seguo troppo la tv ( anzi poco) ma la tesi sostenuta da Santoro secondo la quale in TV la " musica suonata" era/è  più o meno  sempre la medesima ( anche cambiando strumenti e strumentisti) mi trova timidamente d'accordo.

Insomma i cosiddetti filtri a trama sottilissima a mio avviso ci son stati, quello che invece non so dire ....se  i filtri hanno impedito di accedere solo alla " immondizia"...o anche ad altro.

La libera circolazione delle idee idiote teoricamente potrebbe essere accettabile, la selezione naturale, in carenza di tigri dai denti a sciabola, deve in qualche modo operare, temo però la capacità degli imbecilli di ledere  terzi incolpevoli visti i mezzi messi a disposizione dalla modernità.

• Melius 1

@Panurge @extermination

Sono rischi gravi in entrambi i casi, a fronte di derive esagerate.

Minimi, in casi normali...

Ma di rischio c'è quello rappresentato  da chi, ricordando Idiocracy e relativi pericoli, diventa leggermente arrogante, e quello un pelino mi fa paura, perché già se ne sentono diversi che con quella scusa.....

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 29 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference